Etapcharterlease.com

Come fare i mulini a vento per un progetto di scienza

Come fare i mulini a vento per un progetto di scienza

Mulini a vento sono utilizzati per trasformare l'energia eolica in energia che possiamo usare per scopi diversi. Quando le lame o vele all'esterno del mulino cattura il vento, filano convertire quel filatura in energia produttiva. Mulini a vento erano originariamente utilizzati per macinare il grano e pompa acqua. Oggi, abbiamo modificato il mulino a vento in turbine per produrre elettricità. Se si vuole costruire il proprio mulino a vento per un progetto di Scienze, si può facilmente fare così con i rifornimenti che avete nella vostra casa.

Istruzioni

Mulino a vento

1 pulire l'interno di un cartone di latte mezzo gallone carta utilizzando acqua e sapone. Capovolgere la scatola pulita e permettere all'acqua di defluire. Lasciare che si asciughi completamente durante la notte.

2 posto 1 a 3 pollici di sabbia nella parte inferiore del vostro cartone del latte asciutto e pulito.

3 utilizzare una matita per colpire un foro sul lato della scatola circa a metà strada fino. Premere la matita dritto verso l'altro lato del cartone in modo che si dispone di due fori paralleli sui lati opposti della scatola.

4 inserire l'estremità di una cannuccia in un tappo di sughero di plastica dritto. Se non siete in grado di premere la paglia attraverso il sughero facilmente perché il sughero è troppo denso, inserire la punta della tua matita nel tappo e premerlo per fare un cerchio intagliato fuori. Quindi rimuovere la matita e inserire la cannuccia nel foro che è lasciato alle spalle.

5 inserire la cannuccia attraverso i fori che hai fatto nella scatola nel passaggio 3. Il sughero deve essere all'esterno su un'estremità della paglia. Fissare una girandola l'altra estremità della paglia utilizzando un perno dritto o un po' di colla super; Tuttavia, evitare Colle pesante, come mestiere colla.

6 legare l'estremità di una lunghezza di 3 piedi di thread per il sughero. Legare l'altra estremità del filo a una clip di carta.

7 colpo sulla girandola del mulino a vento completato per rendere la clip di carta vanno su e giù.

Perno ruota

1 tagliare un quadrato di quattro pollici fuori un pezzo di cartoncino.

2 tagliare su una diagonale ad ogni angolo, in verso il centro. Non tagliare fino in fondo. Smettere di circa un pollice dal centro.

3 piegare ogni altro angolo in direzione del centro. Non piegare o sgualcire la carta. Questo creerà la forma di base girandola.

4 inserire un pin di bastone attraverso il centro della carta e i quattro angoli che hai appena piegato nel passaggio 3 alla fine.