Etapcharterlease.com

Come fare i filtri dallo stagno

Come fare i filtri dallo stagno

Mentre fatto professionalmente stagno filtri possono costare centinaia di dollari, è possibile effettuare filtri dallo stagno a casa per molto meno. Altrettanto efficace nel filtraggio di rifiuti di stagno e costruzione di colonie di batteri benefici, fatti in casa laghetto filtri richiedono solo pochi materiali semplici e un'ora o due del vostro tempo.

Istruzioni

• Sciacquare il contenitore di plastica..--una vasca di plastica o snap-coperchio secchio grande..--con acqua pulita dentro e fuori. La dimensione del contenitore sarà dipendono dalle dimensioni del laghetto o acqua giardino per che avete intenzione di usarlo. Inoltre, sciacquare eventuali tubi PVC, schermo, filtranti o battuta e rocce. Le rocce idealmente dovrebbero essere grezzo a forma e nessun altro che due pollici di dimensione. Non utilizzare saponi o soluzioni detergenti.

• Utilizzando un taglierino affilato, tagliare un buco di circa due pollici dal fondo del contenitore del filtro di plastica dello stagno. Il foro deve essere la dimensione appropriata per ammettere il tubo di PVC che si intende utilizzare. Inoltre, tagliare un grande spazio aperto nel centro del coperchio del contenitore plastico. Questo sarà dove l'acqua scorre verso il filtro per laghetto.

• Tagliare uno spezzone di tubo in PVC e inserirlo nel foro nella parte inferiore del contenitore del filtro di plastica dello stagno. Utilizzare silicone o un sigillante simile per fissarlo e per interrompere eventuali perdite intorno al tubo. Questo tubo è dove la pompa dello stagno sarà allegata ad per attingere l'acqua verso il basso attraverso il filtro. Allegare eventuali tubi flessibili o i tubi di questo tubo di PVC attraverso connettori diversi, che sono disponibili presso negozi di stagno hardware o giardino.

• Utilizzare il taglierino o un paio di forbici per tagliare un pezzo di robusta finestra schermo sufficientemente grande da coprire tutta l'apertura del contenitore filtro in plastica. Se lo si desidera, è possibile allegarlo al coperchio del contenitore con sigillante. Essere sicuri di non utilizzare collanti e sigillanti, che sono tossici per i pesci e vegetali. O, se preferite, lasciare lo schermo sciolto.

• Pour le rocce risciacquate nella parte inferiore del contenitore plastico almeno un terzo della salita. Dovrebbe esserci spazi tra le rocce, così l'acqua può fluire senza intoppi attraverso. Queste rocce fornirà una casa per batteri utili crescere e trasformare ammoniaca nello stagno per meno sostanze chimiche nocive.

• Riempire almeno un altro terzo del contenitore plastico con la rete del filtro acquistati, un materiale bianco o nero come duro in pile o trapunta spessa imbottitura. Questo materiale deve essere poroso per consentire la massima portata d'acqua, mentre particelle di intrappolamento che galleggiano acqua dello stagno. Deve essere sciolto nel filtro, quindi può essere rimosso facilmente e risciacquato fuori regolarmente.

• Posare lo schermo non attaccato sopra la parte superiore e mettere il coperchio: lo schermo è teso. Sprofondare il filtro per laghetto in casa il vostro stagno in un punto profondo, non appena i tubi appropriati e le pompe sono collegate. Attendere alcuni minuti per esso per riempire con acqua. Quando la smette di bubbling, attivare la vostra pompa dello stagno, e l'acqua sarà disegnare attraverso lo schermo nella parte superiore, filtrata che passa attraverso e venire fuori alla fine pompa pulita.