Etapcharterlease.com

Come fare i capelli della bambola Waldorf

Come fare i capelli della bambola Waldorf

Capelli della bambola Waldorf sono in genere fatto di filati di lana o mohair e possono essere applicato in diversi modi. I capelli possono essere cuciti in luogo o una parrucca può essere creata. Rendendo una parrucca permette per ulteriori opzioni di styling dei capelli, compresi i capelli corti o lunghi, trecce, una coda di cavallo o trecce. È anche una buona scelta per una bambola che sarà ben amata, poiché una parrucca può essere cucita saldamente in posizione.

Istruzioni

Crochet capelli della bambola Waldorf

• Utilizzare il vostro uncinetto e il filo di lana base del tuo colore di capelli desiderato per iniziare uncinetto la vostra base di parrucca. 4 catena e unirle ad un cerchio. Con una mezza doppia crochet stitch, prendere un punto in ciascuno dei quattro punti di catena. Mantenere il vostro misuratore sciolto abbastanza facilmente sui capelli di filato di filo attraverso la base di parrucca più tardi.

• Fare due metà uncinetto doppio punti in ciascuna cucire tutto intorno sul prossimo paio di giri, dipendendo la dimensione finale della parrucca bambola Waldorf. Fare meno aumenti di una parrucca bambola più piccola. Dopo due-quattro di questi aumento di giri, aumentare ogni altro punto.

• Continuare ad aumentare, l'aggiunta di un minor numero di nuovi punti ogni turno, fino a quando il tappo parrucca raggiunge la dimensione desiderata per coprire la testa. Fare tutte le righe necessarie anche fino a quando il cappuccio a foglie rampanti si adatta come desiderato. Questo tappo può lavorare da solo per un bambino o un ragazzo bambola Waldorf.

• Taglio fili di filato a due volte la lunghezza di taglio desiderata. Utilizzare un uncinetto per fissare i capelli con un semplice nodo scorsoio. Piegare il capo di filato a metà e gancio attraverso la parrucca della bambola. Tirare le estremità del filo attraverso l'anello.

• Fissare i capelli tutto il tappo parrucca come desiderato. Trim, se necessario per ottenere una bella forma. Cucire la parrucca della bambola Waldorf in posizione in modo sicuro con un ago e filo. I capelli di bambola Waldorf possono essere designato in alcun modo che ti piace e che non dovrebbe avere alcun punti Calvi. Questo tipo di capelli della bambola Waldorf è ideale per una bambola ha puntata su un bambino di età superiore.

Cucire i capelli della bambola Waldorf

• Uso filati di lana e un grande arazzo dell'ago da ricamare capelli sulla vostra bambola Waldorf per un ragazzo bambola bambola o bambino. Semplicemente faccia grandi punti della corona della testa verso il punto finale desiderato. Fissare bene le estremità.

• Creare lunghe trecce o trecce avvolgendo il filo attorno a un libro o una sedia indietro. Tagliare il loop grande filato in una massa di fili piatte e cucire nel mezzo con una macchina da cucire filettata con un coordinamento colore di filo.

• Cucire la parrucca bambola appena creato verso il basso la parte centrale della testa della vostra bambola. Una volta che hai i capelli di bambola Waldorf cuciti in luogo, treccia o codino esso. Prendere alcuni piccoli punti per capelli sicuro lungo i lati del viso e la parte posteriore della testa.