Etapcharterlease.com

Come fare i cancelli di legno

Come fare i cancelli di legno

Un cancello consente di accedere alla zona recintata di terra. Un cancello può essere fatto di legno, acciaio, plastica e vetroresina. Qualunque cosa è fatta di esso deve essere robusto e sicuro. Un cancello ha bisogno anche di qualche tipo di dispositivo di bloccaggio per tenerlo chiuso. Il tuttofare fai da te può costruire un cancello di legno personalizzato con hardware un po' e un po' di legna.

Istruzioni

1 misura la distanza tra la recinzione post dove si desidera posizionare il cancello. Utilizzare un metro a nastro per misurarla in alto, medio e inferiore del post. Sarà necessario utilizzare la più piccola delle tre dimensioni. Misurare l'altezza della recinzione. Maggior parte dei cancelli sono costruita alla stessa altezza come la recinzione è alta.

2 tagliare (2) 2 da 4 da 8 piedi pressione trattati tavole da 12 pollici a meno dell'altezza della recinzione. Tagliare un 2 da 4 da 8 alla dimensione trovata nel passaggio 1 meno 4 pollici. Sta assumendo la larghezza di 2 da 4s (2) e 1 pollice per lo sdoganamento. Utilizzare una troncatrice per tagliare le tavole a 90 gradi, quindi le tavole sarà quadrate.

3 applicare adesivo di costruzione alle estremità di 2 breve di 4s e impostarle tra le due tavole lunghe su una superficie piana. Allinearle con le estremità delle tavole lunghe e avvitarli insieme. Utilizzare le viti della piattaforma esterna da 3 pollici e un cacciavite di potenza. Questo farà un grande rettangolo per la struttura del cancello. Utilizzare una pistola da calafataggio per applicare l'adesivo di costruzione.

4 staffe di angolo di 8 pollici posto in ciascuno dei quattro angoli. Vite in luogo con viti da legno esterno 1 1/2 pollici. Questi contribuirà a mantenere la Piazza della porta. Posto un 2 da 4 da 8 piedi pezzo di legno sotto il telaio della porta, affinché venga eseguita dall'angolo in alto a sinistra verso il basso a destra. Centra sul 2 da 4 e utilizzare una matita per tracciare l'interno angolo sul 2 da 4. Questo ti mostrerà dove tagliare 2 da 4 in modo che si adatta all'interno della struttura del cancello. Tagliare 2 da 4 utilizzando una troncatrice lungo le linee che hai fatto.

5 utilizzare il 2 da 4 che appena tagliato come un modello per tagliare un altro. Mettere adesivo di costruzione su una delle 2 di 4s. Impostare l'altro sulla parte superiore e allinearle insieme. Avvitarli insieme con viti da legno esterno 2 1/2 pollici. Questo rende un tutore per mantenere la Piazza della porta.

6 applicare l'adesivo di costruzione all'interno i due angoli del telaio porta. Impostare la parentesi graffa 2 da 4 all'interno della cornice della porta. Vite in posizione dall'alto e in basso con viti da legno esterne da 3 pollici.

7 posizionare il telaio porta su una superficie piana con le staffe di 6 pollici angolo rivolto verso il basso. Adesivo di costruzione posto sul lato superiore del telaio. Allegare le cancellate che corrispondono la recinzione sul telaio con viti da legno esterno 2 1/2 pollici.