Etapcharterlease.com

Come fare gli insetti con gli scovolini

Come fare gli insetti con gli scovolini


Pulitori di tubo può essere utilizzati per una varietà di progetti di artigianato e un popolare uno è quello di utilizzarli per fare gli insetti. Usando gli scovolini, è possibile effettuare un numero di diverse piccole creature, tra cui farfalle o formiche. Rendendo gli insetti fuori gli scovolini è un divertente e artigianato educativo per i bambini. Non solo i bambini hanno divertimento modellare scovolino bug, essi godranno anche conoscere le diverse parti del bug, dieta del bug e habitat. Con pochi mestieri forniture e una fornitura di scovolini, sei pronto per iniziare a fare curapipe bug.

Istruzioni

• Tagliare due pezzi di scovolino 8 pollici di lunghezza, o comunque a lungo si desidera il corpo della tua farfalla di essere. Torsione i due pezzi insieme strettamente per rendere un corpo denso e lasciare un pollice di scovolino non torti alla fine. Tirare i pezzi non torti verso l'esterno un po ' per creare le antenne della tua farfalla.

• Tagliare un pezzo di 7 pollici di scovolino e colla un'estremità alla parte superiore del tuo corpo farfalla appena sotto le antenne, poi curva e l'altra estremità alla parte inferiore del vostro corpo di farfalla di colla. Ripetere questo passaggio sul lato opposto con un altro pezzo di scovolino per fare le ali su entrambi i lati del corpo della farfalla.

• Piegare una delle tue ali verso l'interno nel centro per rendere la forma dell'ala di una farfalla. Ripetere con l'altra ala in modo che entrambe le ali lo stesso aspetto. Ora potete decorare il vostro farfalla con gli occhi googly, strass, glitter, carta da costruzione o altri elementi decorativi che si sceglie. Se si preferisce, è possibile lasciare la farfalla non decorato.

• Dipingere le palle di gomma piuma nero con vernice di lattice acrilico, che è la miglior vernice da usare per la schiuma di pittura. Consentire la vernice a secco per un'ora o più a lungo se la marca di vernice che utilizzi specifica un tempo di asciugatura più. Assicurarsi che le sfere siano completamente asciutte al tatto prima di procedere.

• Utilizzare una pistola di colla a caldo per colla tua tre palline in una linea. Questo sarà il corpo della tua formica. Hanno un adulto eseguire questo passaggio, colla a caldo può essere pericoloso per i bambini a lavorare con.

• Tagliare sei pezzi di scovolino 2 pollici di lunghezza. Applicare un po' di colla artigianale a un'estremità dell'aspirapolvere tubo e inserirla nel lato inferiore della palla centro ad una profondità di mezzo pollice. Piegare lo scovolino che attacca fuori giù e fuori in forma di L per formare uno dei piedini della tua formica. Ripetere su un lato del corpo della vostra formica due volte con pezzi aggiuntivi di curapipe e quindi aggiungere le gambe verso l'altro lato del corpo della vostra formica pure.

• Colla mestiere gli occhi googly su una delle palle fine del corpo della vostra formica. Ora potete decorare con qualsiasi ulteriori accenti ti piace o lasciare il vostro formica come è.