Etapcharterlease.com

Come fare gioielli in argento a casa

Come fare gioielli in argento a casa

Gioielli in argento sono elegante e versatile, accentuando qualsiasi vestito che si poteva eventualmente indossare, dal casual al formale. Rendendo il tuo gioielli in argento a casa ti permette di creare uno-di-un-tipo pezzi quel vestito che ha bisogno il tuo personale di moda. Da anelli decorativi a elegante argento perline orecchini, bracciali e collane, fare gioielli in argento vi offre con un hobby creativo che si traduce in indossabile opere d'arte di metallo prezioso.

Istruzioni

Orecchini a pendente

• Snip due lunghezze di gioielli filo misura 10 cm (4 pollici) ogni dal rotolo.

• Legare un'estremità di ogni lunghezza alla base del loop di ogni gancio dell'orecchino.

• Far scorrere un singolo-argento charm tallone giù la lunghezza di ogni filo.

• Aggiungere una singola perlina di vetro colorato di scelta per il filo direttamente sotto il charms in argento. Annodare i fili direttamente di sotto di ogni perlina. Fissare il nodo con un minuscolo puntino di colla a caldo. È possibile aggiungere più perline, ma assicuratevi di che lasciare abbastanza filo libero per un effetto penzoloni. Tagliare il filo in eccesso dagli orecchini e sei pronto per adornare le orecchie con il suo lavoro.

Anello argento cast

• Selezionare un anello stampo nella progettazione della vostra scelta in una dimensione che si adatta il dito previsto. Posizionare una piccola padella in ghisa sul fornello e impostarlo su fuoco medio. Attendere circa cinque minuti per la stufa per riscaldare completamente.

• Rompere o tagliare una lunghezza di 10 cm (4 pollici) di filo d'argento dal rotolo. Filo d'argento può essere ottenuta da qualsiasi negozio di mestiere o hobby.

• Rilasciare il filo nella padella. In pochi secondi il filo in argento si trasformerà in un liquido fuso.

• Versare l'argento fuso nel vostro stampo anello. Attendere circa due minuti.

• Far cadere l'anello stampo contenente il metallo caldo in una ciotola di acqua ghiacciata. Assicurarsi di rilasciarlo con attenzione per non versare l'argento. Lasciare lo stampo sedersi nell'acqua ghiaccio per circa cinque minuti prima di recuperarla. L'anello dovrebbe pop dallo stampo con facilità.