Etapcharterlease.com

Come fare giardino Gazing palle da ciotole

Come fare giardino Gazing palle da ciotole

Guardando le palle aggiungono un tocco di colore al vostro giardino e attirano l'occhio con loro iridescenza. È possibile inserire guardando le palle fuori all'aperto per rendere uno spazio grande sentire meno arido o metterli in piccoli rifugi per attirare l'attenzione intorno al giardino. Anche se commerciale guardando le palle sono piuttosto costose, si può facilmente farli a casa. Invece di buttare via il vostro vecchie ciotole, riciclaggio in decorazioni del giardino.

Istruzioni

1 lavare e asciugare il tuo ciotole di plastica, rimuovendo la sporcizia e l'olio che può impedire la vernice da attaccare.

2 disporre le ciotole su un piatto, costante superficie lato destro verso l'alto. Spremere poche pozzanghere di iridescente vernice su una piastra di carta.

3 immergere un pennello spugna in un colore della vernice, avendo cura di ricoprire la spazzola liberalmente. Tenere il pennello sopra il ciotole e lasciare la vernice drizzle nelle ciotole in modelli casuali. Inclinare e spostare le ciotole per espandere i modelli e fare la vernice a correre di più.

4 lasciate la prima mano di vernice secca per circa 10 minuti. Aggiungere il colore successivo come avete fatto il primo. Continuare fino a quando le ciotole sono completamente rivestite. Lasciate asciugare al sole per 4 ore e curare una notte in un luogo caldo e asciutto.

5 premere un cordone di silicone caulk intorno al bordo di una ciotola. Capovolgere l'altra ciotola e premere il bordo nel mastice. Lasciate che le ciotole si fondono durante la notte. Visualizzare su un supporto della sfera di cristallo o come altrimenti desiderato.