Etapcharterlease.com

Come fare gelatina di impostare più velocemente

Come fare gelatina di impostare più velocemente

La gelatina è un dessert facile che può essere goduto in proprio, in una Macedonia di frutta, torta o un budino. Si può plasmare gelatina in molte forme e colori per abbinare un tema di celebrazione. Mentre la gelatina è semplice da preparare, devono essere fatti in anticipo come ha bisogno di tempo per impostare. Tuttavia, esistono alcune tecniche di preparazione che è possibile utilizzare per impostare gelatina più velocemente, soprattutto se siete di fretta o eseguono breve il frigo spazio.

Istruzioni

• Raffreddare lo stampo di gelatina prima di preparare la gelatina. Mettete uno stampo di metallo nel freezer per 10 minuti. Gelatina di moda più velocemente in contenitori in metallo anziché in stampi realizzati in vetro o altri materiali.

• Sciogliere i cubetti di gelatina accuratamente in acqua bollente, in una ciotola o caraffa separata. Seguire le istruzioni di preparazione sul pacchetto. Utilizzare un cucchiaio di metallo per mescolare e sciogliere la gelatina fino ad ottenere un chiaro liquido.

• Aggiungere cubetti di ghiaccio invece di acqua fredda al liquido. Utilizzare la stessa proporzione di cubetti di ghiaccio come quello richiesto per l'acqua fredda. Mescolare energicamente fino a quando il liquido si addensa. Scoop i cubetti di ghiaccio che non si sono dissolti e gettarli. I cubetti di ghiaccio verranno aiuterà a impostare la gelatina più velocemente.

• Versare il liquido gelatina ispessita nello stampo refrigerato. Raffreddare in frigo per mezz'ora per un soft-set pappa, o un'ora per uno stampo di fermo.