Etapcharterlease.com

Come fare fotografia gioielli

Come fare fotografia gioielli

È possibile aggiungere una foto speciale pendant a una collana o fare la collana di perline e gioielli cavo e agganciare il pendente di foto sulla nuova collana. Fare un bracciale da abbinare alla collana con charms di foto in miniatura realizzati nello stesso materiale come il ciondolo. Rendere la coppia collana e gioielli dalle immagini dei vostri cari da indossare da soli e poi fare un braccialetto di fascino foto con foto di te e il tuo migliore amico per dare come un regalo personalizzato.

Istruzioni

1 aprire un fotoritocco o programma di visualizzazione sul computer e tirare verso l'alto la fotografia che si desidera aggiungere alla gioielleria. Regolare la dimensione dell'immagine. Il ciondolo gioielli finale sarà ridursi di circa il 50 per cento, così fare l'immagine originale più grande per ospitare la modifica della dimensione.

2 stampare l'immagine su un pezzo di plastica termoretraibili stampabili.

3 tagliare il fascino intorno ai bordi della foto. Utilizzare un punzone buco per fare un buco nella parte superiore del fascino plastica termoretraibile.

4 posizionare il fascino di plastica termoretraibile su una teglia e cuocere in forno secondo le istruzioni del pacchetto di plastica degli strizzacervelli.

5 rimuovere il pendente dal forno e lasciar raffreddare a temperatura ambiente sul vassoio da forno.

6 aprire un anello di salto e agganciare il foro nella parte superiore del fascino foto plastica termoretraibile. Chiudere l'anello di salto con un paio di pinze.

7 tagliate una lunghezza di cavo elastico gioielli ad una lunghezza di circa 22 pollici.

8 piegare il filo a metà per trovare il centro e far scorrere l'anello su una delle estremità del cavo e giù per il centro della collana.

9 infilare perline sulla collana per riempire entrambi i lati del cavo. Lasciare circa ½ pollice del midollo vuoto su ogni lato.

10 legare insieme le estremità di ½ pollice del midollo in un nodo e inserire il cavo in eccesso attraverso i fori dei granuli per nascondere il cavo.