Etapcharterlease.com

Come fare fiori artificiali a casa

Come fare fiori artificiali a casa

Creazione di display fiore artificiale a casa permette agli appassionati di cucito di utilizzare avanzi ritagli di tessuto creando centrotavola fatti in casa. Fiori di stoffa sono facili da creare da strisce di tessuto utilizzando una macchina da cucire e una tecnica di raccolta. Strato di diversi tessuti, colori e disegni uno sopra l'altro per creare combinazioni di fiore unico. Questi fiori semplici richiedono solo l'abilità di cucito rudimentale, rendere questo progetto un modo ideale per insegnare ai bambini a usare una macchina da cucire.

Istruzioni

Fare fiori

• Tagliare una striscia di tessuto di circa 7,5 cm (3 pollici) di larghezza. Tagliare il tessuto qualsiasi lunghezza si desidera, ma misurare la lunghezza come linea guida per i futuri livelli. Tagliare con forbici zig-zag, una serie di forme di "U" lungo uno dei bordi della striscia di tessuto per creare un bordo ondulato.

• Infilare la macchina da cucire con filo in un colore di coordinamento. Posizionare l'ago 6 mm (1/4 di pollice) all'interno del regolo. Cucire un punto dritto attraverso il tessuto. A bordo, non tornare indietro. Tirare delicatamente la striscia fuori la macchina da cucire. Lasciando code 5-7.5 centimetri (2 o 3 pollici) su entrambi i lati e tagliare il filo. Ripetere l'operazione con un secondo punto dritto circa 6 mm (1/4 di pollice) all'interno della prima riga cucita.

• Tirare delicatamente sulle code del thread lontani uno da altro. Il tessuto inizierà a raccogliere sul battistrada, formando petalo-come volant. Portare le due estremità per formare un cerchio. Fare un nodo stretto e tagliare ogni eccesso.

• Ripetere i primi tre passaggi utilizzando un pezzo di tessuto 5 cm (2 pollici) di larghezza e 10 cm (4 pollici) più il pezzo iniziale corta. Creare il terzo strato del fiore ripetendo i passaggi 1, 2 e 3 utilizzando un pezzo largo 2,5 cm (1 pollice) di tessuto più il secondo pezzo breve circa 5 cm (2 pollici).

• Strato i tre pezzi del fiore uno sopra l'altro più grande al più piccolo. Posizionare gli strati di fiore sulla macchina per cucire e ricamare un paio di punti piccolo, dritto nel centro dei fiori per tenere insieme gli strati. Ripetere tutti i passaggi fino a quando la quantità desiderata di fiori vengono creati.

Creazione di un centrotavola

• Prendere uno del fiore e capovolgerlo. Tagli una lunghezza di filo floreali più il fiore largo circa 5 cm (2 pollici). Centrarla sul retro del fiore e fissarlo con alcuni punti di colla a caldo.

• Prendere un tassello di 6 mm (1/4 di pollice) e tamponare un po ' di colla a caldo sulla punta del tassello. Premere contro il centro del fiore e filo di sostegno. Torcere il filo floreale intorno il tassello per fissare il fiore al "gambo". Ripetere il passaggio 1 fino a quando tutti i fiori hanno steli.

• Mettere una pallina di polistirolo in un vaso di terracotta o un vaso opaco. Se la palla è troppo grande, la barba giù i lati utilizzando un paio di forbici.

• Lavello le estremità dei tasselli nella sfera di polistirolo, fino a quando solo la fioritura Mostra sopra la pentola. Continuare ad aggiungere i fiori per creare un accordo completo.

• Avvolgere un pezzo di nastro decorativo intorno al centro del piatto. Fare un fiocchetto. Applicare i piccoli tocchi alla parte posteriore della barra multifunzione e premere contro la pentola per fissare.