Etapcharterlease.com

Come fare finestra gel elastico si aggrappa

Come fare finestra gel elastico si aggrappa


Adesivi per finestra gel elastico possono essere un divertente modo per decorare una porta scorrevole in vetro. Divertente e colorato, elastico si aggrappa finestra di gel sono venduti, ma perché non creare il proprio? Facendo si aggrappa gel elastico è semplice, poco costoso e un'attività piovosa giornata perfetta per bambini e adulti. Chiunque può fare si aggrappa con solo un paio di rifornimenti e di immaginazione.

Istruzioni

1 nastro uno stencil sul fondo di una protezione di plastica pagina. Se avete un modello che si desidera utilizzare, il nastro che per il protettore di pagina invece lo stencil.

2 traccia su tutti i lati di ciascuna forma sul stencil o modello. Delineare con un gel tessuto vernice colore alla volta, assicurandosi che ogni sezione tocca l'altro. Lasciare per asciugare completamente.

3 compilare ciascuno dei contorni con il colore corrispondente di vernice, facendo attenzione a riempire ogni serbatoio verso l'alto del contorno per ogni sezione. Lasciare per asciugare completamente.

4 tenere asciutto gel elastico fino alla luce prima di rimuoverli da protezioni di plastica pagina. Se ci sono eventuali lacune, riempirli con il colore appropriato o si strappa quando si rimuove dalla plastica. Ancora una volta, consentire la vernice si asciughi.

5 rimuovere il modello o stencil dal retro del protettore pagina.

6 piegare i bordi del protettore carta. I gel elastici dovrebbero iniziare a buccia dalla plastica. Se non lo fanno, tracciare sotto i bordi dei gel con una lama affilata gratuita ai bordi, permettendo l'aggrapparsi a essere sbucciato dalla plastica.