Etapcharterlease.com

Come fare filo carta titolare corone

Come fare filo carta titolare corone


Utilizzare i saluti di Natale che viene visualizzato nella posta per salutare i vostri ospiti come arrivano alla tua porta. Fare una ghirlanda di filo che è anche il titolare della carta di Natale con l'aggiunta di titolari di carta fatta a mano filo a una cornice di filo corona prima si coprire con piante sempreverdi. Alla fine della stagione delle vacanze, è possibile rimuovere le carte e verde e salvare il modulo di filo da utilizzare l'anno prossimo.

Istruzioni

1 curl un'estremità delle undici, 18 pollici lunghezze di calibro 18 filo ricotto in una spirale di 1 pollice largo e piatta. Utilizzare becchi tondi e rendono il centro di torsione del filo strettamente intorno ad un "naso" della pinza. Mantenere la torsione facendo cerchi sempre più grandi. Queste spirali terrà le carte. Filo ricotto è stato indurito con calore, quindi le spirali sarà abbastanza forte per essere aperto e chiuso di nuovo.

2 tagliate l'estremità diritte del filo a spirale fuori, 5 pollici dalla spirale.

I possessori della carta a 3 fili per la forma di corona di filo in un pattern casuale, distanziandoli in modo uniforme intorno alla corona. Allegarli avvolgendo gli ultimi 3 pollici dell'estremità diritta intorno al filo della corona più volte. Posizionare l'estremità a spirale in modo che è in posizione verticale per lo svolgimento di una carta.

4 tagliare la vegetazione in lunghezze da 6 pollici e riuniscono in un raggruppamento di diverse lunghezze.

5 inserire un bundle di verde della maschera di corona e fissarlo in posizione con filo floreali. Avvolgere il filo completamente intorno la cornice e il verde.

6 continuare ad aggiungere pacchetti e avvolgere il filo intorno a loro fino a quando la corona è completa. Tutto il verde deve puntare nella stessa direzione andando intorno alla corona.

7 scivolare le tue carte in filo possessori della card.