Etapcharterlease.com

Come fare fiaba Sock Puppets



Calzino burattini sono un modo semplice per creare personaggi per il gioco bambini finti e divertenti. Un'altra caratteristica dei burattini del calzino è che è possibile renderli come semplice o complesso come si desidera. Ricreare i personaggi praticamente qualsiasi storia con i burattini del calzino di fiaba. Rendere i burattini per i bambini nella vostra vita prima del tempo o coinvolgerli nel processo creativo.

Istruzioni

• Posare il calzino fuori piatto su un solido superficie così soltanto un lato Mostra.

• Misurare tre pollici dalla punta fino al centro della calza e una linea dalla punta del dito per questa zona di arco. Tagliare lungo la linea per creare un'apertura della bocca.

• Misurare e tagliare un ovale dal cartone circa 5 pollici di lunghezza da 3 pollici di larghezza. Fare la stessa cosa con un pezzo di feltro rosso.

• Collegare il rosso ritenuto per il cartone con colla a caldo. Lasciate che la colla raffreddare e indurire.

• Piegare il cartone a metà larghezza con il feltro all'interno della piega a formare una bocca di rosso. Scivolare il cartone in foro tagliato della calza con il feltro rosso all'esterno della calza. Utilizzare colla a caldo per fissare il cartone e feltro per i bordi di taglio della calza e lasciarlo raffreddare.

• Aggiungere gli occhi al burattino appena sotto la zona del tallone della calza lungo l'arco. Aggiungere accessori come filato per i capelli, Fusciacche, pulsanti, ali e pizzo per soddisfare il personaggio di fiaba che stanno facendo.

• Disegnare i tratti del viso sul burattino come ciglia, narici, orecchie e labbra e loro in a colori. Includere altri elementi sul corpo del burattino calzino da disegno su collane, Papillon, distintivi o colletti delle camicie.