Etapcharterlease.com

Come fare elettricità dalle grondaie?

Come fare elettricità dalle grondaie?

È possibile sfruttare il flusso di acqua da casa o costruzione di grondaie per un generatore di corrente. Un numero di componenti disponibili in commercio, nonché dispositivi fatta in casa possa essere combinato per sfruttare il flusso di acqua per generare elettricità.

Pressione dell'acqua dal sistema della grondaia

Itinerario le grondaie dell'edificio in un unico tubo verso il basso e stretto il beccuccio, aumentando la forza dell'acqua. Il beccuccio dovrebbe essere più basso possibile di fare uso di gravità. Esperimento con dimensioni di apertura durante tempeste di pioggia. Se il backup la grondaia, perderà energia significato per girare il generatore ruota.

Ruote idrauliche per il sistema di generatore

Waterwheels commerciale per la generazione di energia elettrica è disponibile. Un sistema pre-assemblato ha il generatore elettrico già integrato nella ruota idraulica. Se devi costruire uno, il vostro obiettivo dovrebbe essere una ruota che genera una forza sufficiente per girare un 12-volt DC motore quando viene applicata la piovosità media della vostra zona.

Collegamento all'impianto elettrico

Filo del motore di CC di un regolatore di carica. Il regolatore di carica deve essere impostato per consentire corrente quando la carica della vostra banca di batteria scende sotto 11,7 volt e spegnere quando la carica è superiore a 14,3 v.

Creare un banco di batterie Deep Cycle

Collegare il regolatore di carica un banco batterie deep-cycle. Molti manuali per questo tipo di progetto dare dettagli su come calcolare il numero di batterie che è necessario.

Il componente finale, un AC Inverter

Collegare il banco batteria ad un inverter AC. È possibile collegare dispositivi domestici direttamente in essa o legare l'inverter all'impianto elettrico di casa vostra.