Etapcharterlease.com

Come fare e stampare biglietti d'auguri in bianco

Come fare e stampare biglietti d'auguri in bianco

Dare carte di compleanno alla vostra famiglia e gli amici è una bella cosa da fare, ma può essere difficile tenere il passo con tutti loro. Se trovate spesso che non hai carte in mano quando ne avete bisogno, è consigliabile fare e stampare le vostre carte di compleanno in bianco a casa. In futuro, quando avete bisogno di una carta di compleanno, scegli una che hai progettato, scrivere il nome del destinatario nella parte superiore e inviare la scheda sulla sua strada.

Istruzioni

• Creare un nuovo documento nel vostro word processing software (ad esempio, Microsoft Works o parola) misura 8,5 pollici da 11 pollici (formato letter). Si potrebbe anche usare la pubblicazione desktop o software di progettazione grafica, se è disponibile.

• Caricare una foto da utilizzare come l'immagine di carta di compleanno o un'immagine utilizzando la forma di progettazione e strumenti di arte di clip nel tuo software. Aggiungere forme come palloncini, torte di compleanno o cupcakes. Decorare l'intero documento per creare la parte anteriore della scheda.

• Digitare un saluto di compleanno per il disegno della carta come "Best Wishes sul tuo compleanno" o "Pensando a te il tuo compleanno."

• Caricare un foglio di carta pesante come cartoncini, carta fotografica o carta per brochure alla stampante.

• Selezionare "File", quindi "Stampa" o premere "CTRL" + "P" sulla tastiera per aprire il menu della stampante. Fare clic sulla scheda "Proprietà" e scegliere "2 in 1".

• Scegliere "OK" per iniziare a stampare l'immagine di carta di compleanno. Rimuovere la carta dalla stampante e piegare la carta a metà. Sgualcire la carta lungo il bordo sinistro del disegno di carta di compleanno.