Etapcharterlease.com

Come fare donazione Chiesa fogli

Come fare donazione Chiesa fogli


Chiese spesso mano piccoli fogli di carta ai partecipanti Chiesa di collocare la loro donazione quantità e specifiche su. Un foglio di donazione è una carta che permette fedeli l'opportunità di dare donazioni alla Chiesa e per specificare dove vorrebbero i soldi per essere stanziati. Per creare un foglio di donazione Chiesa, utilizzare un programma di elaborazione testi o un foglio di calcolo.

Istruzioni

1 aprire un programma word o foglio di calcolo. Se si utilizza un programma di foglio di calcolo, è più facile creare scatole per i membri della Chiesa a compilare. Nome del file e salvarlo.

2 inserire le informazioni di Chiesa. Scrivere il nome della Chiesa nella parte superiore del foglio e includere il numero di telefono e indirizzo. Aggiungere logo o un simbolo specifico della Chiesa sul foglio, se ne ha uno.

3 lasciare spazi vuoti sul foglio per le persone completare il loro nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail.

4 indicare le opzioni di finanziamento. La maggior parte delle chiese hanno diversi fondi diversi che i membri possono donare soldi verso. Questi includono comunemente il fondo generale, costruzione di fondo, Ministero di evangelizzazione e missionari fondi. Lasciare uno spazio vuoto per "altro", che permette alla persona di riempire il fondo che vorrebbero loro donazione di andare verso.

5 includono una scatola di donazione da ogni tipo di fondo per permettere alla persona di riempire per un importo della donazione.

6 hanno la persona Inserisci l'importo del contributo totale nella parte inferiore della finestra di donazione. Ciò è utile se la persona sta scrivendo un assegno che viene separato in due o più comparti diversi.

7 grazie il giver per donare verso la Chiesa nella parte inferiore della finestra di donazione. Includere una dichiarazione che dice la persona che tutti i contributi apportati alla Chiesa sono donazioni deducibili dalle tasse.