Etapcharterlease.com

Come fare costumi signora gli gnomi da giardino

Come fare costumi signora gli gnomi da giardino

Gli gnomi sono creature fatate minuscola, benevolo dal folklore che sono caratterizzati dalla loro dimensione diminutivo e loro cappelli a punta che ricordano i cappelli a forma di cono procedure guidate sono spesso raffigurate come indossare. Gnomi da giardino sono ornamenti di Prato decorativo creati per rappresentare questi spiriti del boschivi. Poiché sono basati nel folklore, il loro aspetto è suscettibile di interpretazione; ma, l'immagine iconica di un gnomo da giardino femmina con un cappello conico rosso, una camicia blu, una gonna rossa e un grembiule giallo è forte nella cultura popolare, e un costume può essere fatto facilmente per adattare questa immagine.

Istruzioni

• Piegare il rosso sentito a metà nel senso della lunghezza. Tagliare un triangolo isoscele attraverso entrambe le ali del tessuto con una base di 1 piede e un'altezza di 1 a 1 1/2 piedi per creare due triangoli dello stesso formato.

• Pin i triangoli insieme lungo le due gambe un mezzo-pollice dal bordo del tessuto, lasciando aperta la base.

• Unire le due gambe del triangolo e togliere i perni. Girare il cappello dentro e fuori, spingendo verso l'esterno il punto del cappello con una penna e capovolgere fino all'orlo. Cucire il nastro all'interno del cappello in linea con le cuciture laterali per creare cinghie cappello per legare sotto il mento. Per un cappello più rigido, trattare il feltro con rinforzo di tessuto.

• Misurare la vostra vita con una misura di nastro. Dividere la misura a metà e aggiungere un pollice per la vita e 10 pollici per l'orlo.

• Piegare il tessuto rosso a metà larghezza e contrassegnare il tessuto lungo la piega la circonferenza vita dal passaggio 4 (mezza la vita plus 1 pollice). Utilizzando una linea tratteggiata, estendere la linea di cintura 5 pollici su entrambi i lati. In parallelo con la linea di cintura, far scorrere il righello il tessuto verso il basso circa 4 piedi e disegnare una linea di fondo (mezza la vita plus 10 pollici). Posare il righello, quindi tocca alla fine della linea di cintura tinta (ignorando le linee tratteggiate) e alla fine della linea orlo su un lato e disegnare una linea. Ripetere per l'altro lato.

• Tagliare la gonna. Tagliare la piega per creare una vita di apertura. Capovolgere il tessuto dentro e fuori. Piegare la linea di fondo verso l'alto mezzo pollice e pin su entrambi i pezzi. Piegare la linea di cintura giù 3 pollici e pin su entrambi i pezzi. Cucire l'orlo e la linea di cintura lungo i perni e togliere i perni.

• Pin ai lati della gonna dalla linea di fondo fino ai punti che hai fatto 3 pollici sotto la linea di cintura per lasciare spazio per una coulisse. Cucire i lati del pannello esterno.

• Indossare la gonna e posizionare due fessure circa 1 pollice di lunghezza e di 1 pollice di distanza al centro sotto l'ombelico. Infilare il nastro attraverso il foro per creare un cordoncino.

• Tagliare la cucitura inferiore federa in modo è aperto nella parte superiore e inferiore. Tagliare una cucitura laterale della federa e avvolgerlo intorno alla vostra vita così l'originale cassa del cuscino di apertura è dietro la linea di cintura. Tagliare il materiale in eccesso lungo i lati e il fondo.

• Creare due feritoie circa 1 pollice di lunghezza e 1 pollice apart alla federa apertura orlo e thread nastro giallo attraverso di esso per creare un cordoncino simile a quello che fatto per la gonna.

• Indossare la camicia così sull'orlo inferiore appende sopra la vita della gonna. Cinch grembiule intorno alla vita, così che si increspa la camicia come una cintura.