Etapcharterlease.com

Come fare corteo vestito di un bambino fuori delle cose che hai già

Come fare corteo vestito di un bambino fuori delle cose che hai già

Quando progettare il concorso di un bambino vestito, ha veramente bisogno di distinguersi, look perfetto e adatto al bambino che lo indossa. Se tua figlia è sotto i 10 anni, quindi il corteo vestito sarà necessario essere un abito corto con una gonna di cupcake completo. Se lei è oltre 10, allora il vestito richiesta sarà un palloncino con una gonna. Fare il vestito da elementi che hai già è un'opzione molto più economica che comprare un abito già pronto o avere uno fatto da un professionista.

Istruzioni

• Scegliere un abito da collezione del bambino che è più vicina nel design allo stile del vestito da spettacolo richiesto. Un costume da principessa è ideale per questo. Fare alcuni schizzi di come si desidera l'articolo finito di guardare, così avete qualcosa su cui lavorare verso. Ricordo anche quando scegliere l'abito che i colori scuri non sono adatti per i bambini più piccoli, in modo da scegliere qualcosa di rosa o pastello.

• Raccogliere decorazioni per il vestito, come nastri, paillettes e strass. Questi elementi relativamente economici possono essere acquistati da cucito e negozi di artigianato. In alternativa, se il vostro bambino ha costumi o abiti da precedenti performance, puoi scegliere la decorazione fuori questi elementi e riciclarlo per il vestito nuovo.

• Posare l'abito fuori e decidere se si desidera rimuovere nulla prima di iniziare. Ad esempio, scritte o ricami che non sono adatto per l'articolo finito. Ricordate che i bambini sotto i 10 anni non dovrebbero avere abiti senza spalline, così se questo è il caso, cinghie dovrà essere aggiunto al vestito. Questi possono essere semplice elastico ricoperto di strass, o si potrebbe desiderare di rimuovere le maniche esistenti in ogni caso, per creare qualcosa di un po' più frizzante e accattivante.

• Iniziare l'incollaggio strass per il corpetto del vestito e aggiungere il nastro decorativo e paillettes secondo il tuo disegno schizzo. Ricordate che il vestito ha bisogno di brillare sul palco, ma non andare sopra le righe con la decorazione o l'effetto carino andrà perduto e l'abito sarà a buon mercato e di cattivo gusto.

• Aggiungere volume alla gonna girando il vestito dentro e fuori e cucire in strati di tulle lungo la parte superiore del pannello esterno. Tulle è un reticolato inamidato, leggero e raffinato. Aggiungere una fascia intorno alla vita. Maggior parte corteo abiti hanno un corpetto montato e il battente consente di amplificare questo.

• Provare il vestito sul bambino per assicurarsi che si adatta comodamente e sembra appropriato. Il vestito deve soddisfare il bambino che lo indossa, quindi non importa quanto è bello il tuo abito design è, assicurarsi che il prodotto finito si adatta al bambino e non si scontrano con il suo colore dei capelli o della pelle.