Etapcharterlease.com

Come fare cornici sagomate dispari personalizzati

Come fare cornici sagomate dispari personalizzati


Rendendo i tuo cornici è un progetto facile e divertente. Fanno grandi regali per molte occasioni e possono essere completamente personalizzati. Piuttosto che fare cornici pianura, quadrati, provare a fare cornici in strane forme invece. Fare una cornice di pesce, una cornice di fiori o qualsiasi altra forma che si desidera.

Istruzioni

1 disegnare la forma con la matita e carta per finalizzare il vostro disegno. Disegnare sia la forma della parte esterna del telaio, come pure il foro attraverso il quale la foto sarà visibile.

2 trasferire il disegno finale di cartoncino pesante. Ridisegna la forma o tagliarla fuori dalla carta e tracciarla sul cartoncino.

3 tagliare la forma fuori il cartoncino. Questo sarà il vostro modello per fare il telaio.

1 traccia il modello su un blocco di legno.

2 fissare il legno saldamente ad un banco da lavoro. Utilizzare un seghetto per tagliare la forma esterna del legno.

3 un foro grande al centro del telaio dove apparirà la foto. Tagliare il centro con un seghetto a partire dal foro.

1 sabbia tutti i bordi di taglio e finitura del legno come desiderato. Può essere verniciato, macchiato, sigillato o lasciata allo stato grezzo.

2 utilizzare il modello di cartoncino per tracciare la forma interna del telaio sulla carta d'accompagnamento in plexiglas.

3 utilizzare un tagliavetro a segnare con cura lungo la linea. Risalire lungo ogni line 5 o 6 volte. Disincagliare la forma applicando pressione.

4 togliere la carta di supporto fuori il Plexiglas. Utilizzare una goccia di colla E-6000 intorno al bordo del Plexiglas e fissarlo all'interno della cornice di foto.

5 tagliare un pezzo di cartoncino più il foro, foto. Applicare la colla intorno a tre lati del cartoncino e posto sopra la parte superiore del foro, lasciando il lato superiore aperta per scorrere foto dentro e fuori.