Etapcharterlease.com

Come fare conversazione con una ragazza timida

Come fare conversazione con una ragazza timida

Introversi persone vengono spesso fraintese. La timidezza è spesso una funzione di non saper gestire situazioni sociali piuttosto che una mancanza di interesse nel conoscere nuove persone. Se siete a conoscenza di una ragazza che sembra timida, e stai sperando di conoscerla meglio, romanticamente o semplicemente come amici, esprimendo il tuo interesse in modo non minaccioso è la chiave per conquistare la sua fiducia.

Istruzioni

• Approccio la conversazione in un modo che è curioso, invitational e a tempo indeterminato. Trasmettere la vostra volontà di imparare le "regole" dell'impegno sociale il modo che il vostro partner conversazionale previsto li vede. Ad esempio, si potrebbe iniziare una conversazione di complimentarmi con qualcosa di unico o interessante che si nota per il suo aspetto. O lei potrebbe impegnarsi in "people watching", osservando e sottolineando il comportamento strano degli altri.

• Domanda di saldo sui suoi interessi con la volontà di divulgare informazioni personali. Gli introversi tendono a diventare ansioso quando c'è una mancanza di equilibrio nelle interazioni sociali, temendo che essi sarà messo sul posto o finirà intrappolato in una situazione che è scomoda. Mostrando che siete disposti a condividere alcune cose su di te e anche disposti ad ascoltare e saperne di più su di lei, può contribuire a ridurre questa ansia.

• Esprimere la propria ansia e il senso di incertezza. Una delle credenze comuni di introversi è che tutti gli altri si sente completamente a proprio agio e che gli introversi soli sentire ansiosi circa le situazioni sociali. Si può cercare di sfatare questa nozione dicendo qualcosa per l'effetto di, "Odio questo tipo di posti", o "Ottengo così nervoso intorno a tutte queste persone". Questo tipo di istruzione potrebbe funzionare per metterla a suo agio.

• Utilizzare giocose sfide per convincerla ad uscire dal suo guscio. Ad esempio, si potrebbe sfidare il vostro partner conversazionale dicendo, "Scommetto che non è possibile ottenere quel tipo di dirvi che tipo di biancheria intima indossa nei prossimi 10 minuti" o "Devi fare un colpo ogni volta che quella ragazza corregge i suoi capelli". Il punto è di mostrare che capisci cosa vuol dire per sentire come un estraneo e che siete disposti a essere un po ' stupido per essere sua amica.