Etapcharterlease.com

Come fare con bordino elastici pettini

Come fare con bordino elastici pettini

Forse avete visto pubblicità per pettini in rilievo; piccoli, curvi pettini con perline lungo il bordo posteriore piatta. Alcune versioni sono dotate di elastici, perline filamenti che collegano due pettini a vicenda. L'idea è di inserire ogni pettine i capelli su entrambi i lati della testa. I pettini terrà i capelli in modo sicuro e con stile lontano dal tuo volto. Naturalmente, non è necessario acquistare questi, è possibile rendere la propria versione a casa.

Istruzioni

1 tagliare un pezzo di filo elastico circa 10 volte più lungo di quanto si desidera la sezione in rilievo tra vostri pettini per essere. Per esempio, se si desidera la sezione da quattro pollici di larghezza, tagliare un pezzo di filo elastico circa 40 pollici di lunghezza.

2 infilare un'estremità del filo tra i denti ultimi due su uno dei vostri pettini. Colla metà un di pollice del thread sul lato inferiore della parte superiore del pettine. Lasciate che la colla secca per circa 10 minuti.

3 far scorrere perline sul thread utilizzando qualsiasi modello che ti piace, creazione di una sezione di cinque pollici del thread in rilievo. Mezzo pollice di ogni fine di questa sezione si trova contro il tuttapiastra di ogni pettine, lasciando quattro pollici di allungare tra i pettini.

4 posizionare il filo nudo oltre la sezione in rilievo tra gli ultimi due denti il vostro secondo pettine. Avvolgere il filo intorno alla parte superiore del pettine e tra la prossima serie di denti così il thread si trova in cima il pettine e non la parte inferiore.

5 string un'altra sezione di cinque pollici di perle e avvolgere il filo intorno il primo pettine tra la seconda serie di denti. Continuare a infilare perline e avvolgimento in questo modo fino a raggiungere l'ultima serie di denti su ogni pettine.

6 incollare alla fine del vostro filo elastico sul lato inferiore del primo pettine. Tagliare via tutto l'eccesso e lasciare che il pettine asciugare durante la notte.