Etapcharterlease.com

Come fare ciambelle in polvere

Come fare ciambelle in polvere

Ciambelle possono essere aromatizzate o rivestite con molti ingredienti diversi per variare il gusto. Ciambelle di zucchero a velo sono semplici, agglutinare-come ciambelle con rivestimento di zucchero a velo. Anche se è possibile acquistare ciambelle di zucchero a velo a negozi di alimentari e nelle vicinanze di panifici, farli a casa è non più difficile di cuocere una torta fatta in casa. Ciambelle appena fatte, calde sono una delizia che vale la pena.

Istruzioni

1 crack due grandi uova in una terrina. Aggiungere 3/4 tazza di zucchero, 1/4 di tazza di panna da montare, 1 cucchiaio ciascuno di succo di limone e vaniglia estrarre e 1 1/2 cucchiaino di buccia di limone grattugiata. Sbattere gli ingredienti con una frusta fino a quando si mescola bene.

2 versare 2 1/4 tazze di farina in una ciotola separata. Aggiungere burro 6 cucchiai non salato che è tagliato in piccoli pezzi. Cospargere 1 cucchiaio di lievito in polvere e 3/4 cucchiaino di sale sopra il burro e la farina.

3 spingere il fondo dei rebbi nella miscela di farina e burro per schiacciare il burro negli ingredienti secchi. Continuare a schiacciare il burro fino a quando comincia a forma grumi con la farina, il lievito e il sale. Una volta che gli ingredienti iniziano a rimanere Uniti e a sfera, mescolare bene con un cucchiaio di legno fino a quando la miscela diventa ruvida e friabile.

4 combinare le due ciotole di ingredienti e mescolare il composto di farina e burro nella cellula uovo e lo zucchero miscela fino a quando la pasta è morbida e liscia.

5 posto una grande pentola sul fornello a fuoco medio-alto. Aggiungere olio nella padella fino a riempire la parte inferiore all'altezza di 1 1/2 pollici. Posizionare un termometro nell'olio, in modo che la punta sia immersa nell'olio e può registrare correttamente la temperatura dell'olio vegetale. Permettere all'olio di calore a 171 ° C, regolazione del calore verso l'alto o verso il basso, secondo necessità, per mantenere la temperatura.

6 cospargete di farina su un piano pulito. Posate l'impasto sulla superficie ricoperta di farina e stendetela allo spessore di 1/4-inch con un mattarello. Ritagliare le forme di ciambella con una fresa ad anello.

7 cadere le forme ad anello l'olio riscaldato. Quando si alzano verso l'alto, girarle con le pinze e cuocere qualche minuto in più fino a doratura su entrambi i lati.

8 rimuovere le ciambelle a un rack di raffreddamento carta asciugamano-coperto. Lasciarli raffreddare per 3 o 4 minuti, poi rotolare le ciambelle in una ciotola di zucchero a velo. Ripetere il processo di cottura fino a tutto impasto è esaurito.