Etapcharterlease.com

Come fare ceramica Bonsai

Come fare ceramica Bonsai

Ceramiche di bonsai è progettato per accentuare e mai sopraffare, la bellezza di un albero dei bonsai. Gli alberi sono piantati in piatti di argilla basso, poco profonde che sono smaltate di colori terrosi, sottile. Ceramiche di bonsai può essere generata su un tornio da vasaio o costruito a mano. Le forme semplici sono favorevoli alla costruzione a mano e possono essere fatto facilmente da inizio ceramisti. Vasi bonsai tradizionali sono spesso agitato e terroso, quindi usare la vostra immaginazione e non preoccuparti di perfezione.

Istruzioni

1 stendere una grande lastra di argilla con il mattarello; rendono la lastra almeno 10 pollici di diametro. Rotolare la lastra su un pezzo di giornale o in tessuto canvas non patinata. Assicurarsi che la lastra è almeno 3/8 di un pollice di spessore, quindi è robusto per la formatura.

2 tagliare i bordi della lastra con un coltello e un righello a una forma quadrata o rettangolare.

3 asciugare la lastra fino a quando è quasi cuoio duro. Dovrebbe cominciare ad irrigidirsi ma ancora essere flessibile e non dovrebbe essere appiccicoso sulla superficie. L'argilla è più forte e più facile da forma in fase di cuoio duro.

4 utilizzare un coltello affilato per tagliare le sezioni triangolari di 30 gradi di ogni angolo della lastra quadrata o rettangolare. I tagli dovrebbero essere tra 1 e 2 pollici nel punto del triangolo. La lunghezza del taglio diventerà la profondità dei lati del vostro piatto.

5 utilizzare una forchetta inumidita con acqua per irruvidire i bordi intorno a ogni taglio. Applicare un piccolo slittamento (polvere di argilla inumidito) sui bordi irruviditi.

6 piegare i bordi dei tagli triangolari delicatamente insieme. Quando toccano formano un angolo del vostro pot dei bonsai. Ripetere questo passaggio per ogni angolo, delicatamente che modella il pot globale come si lavora.

7 stendere due bobine sottile di argilla, circa 8 pollici di lunghezza. Intrappoli fuori pezzi di 1 o 2 pollici della bobina. Gratta e Vinci e smorzare un lato della bobina e inserirlo all'interno di ogni angolo del piatto. Liscio e premere le bobine negli angoli per rafforzare il legame tra i bordi.

8 inumidire un piccolo mare spugna (disponibile presso la maggior parte dei negozi di artigianato) e strofinare all'interno e all'esterno i bordi degli angoli, di rinforzo e lisciando le cuciture.

9 aggiungere texture verso l'esterno del piatto per interesse aggiunto. È possibile utilizzare qualsiasi oggetto per scolpire nella pentola, o anche disegnare in esso con le dita o con una matita.

10 lasciare la pentola ad asciugare al punto che si può ritirare senza perdere la sua forma. Capovolgerlo delicatamente. Gratta e Vinci e inumidire l'interno i bordi della parte inferiore del pot.

11 stendere due lunghi 1/2-inch spessore bobine di argilla. Gratta e smorzare un lato delle bobine e spingere delicatamente i bordi irruviditi della pentola e bobine per formare un piede per il vostro pot. Spingere una bobina più piccola nella parte interna del piede per il rinforzo. Liscia e forma il piede con la spugna.

12 capovolgere delicatamente la pentola così uniformemente è seduto sul piede ad asciugare. Coprire la pentola senza bloccare con plastica e lasciarlo asciugare lentamente e completamente fino a che non è più freddo al tatto.

13 bisque fuoco la pentola per tra cono 3:54.

14 la pentola in tonalità di smalto e fuoco a temperatura appropriata per il vostro argilla e smalto.