Etapcharterlease.com

Come fare centrini di pizzo ricamo macchina

Come fare centrini di pizzo ricamo macchina

Centrini di pizzo e ricamo a macchina sono state fatte per l'altro. Dopo l'invenzione della prima macchina ricamo a mano da Josue Heilmann della Francia nel 1828, è stato un mestiere artistico e gratificante. Disegni di ricamo macchina moderna vengono creati su macchine ad alta tecnologia, informatizzate, ma sono non meno attraente. Disegni e modelli pre-fatte possono essere acquistati o generati sul computer e inserite nella macchina. Centrini di pizzo ricamati a macchina possono essere come nostalgici come centrini ricamati a mano.

Istruzioni

• Infilare l'ago e della bobina, dopo aver programmato il modello desiderato nella macchina del ricamo. Utilizzare lo stesso tipo di filo in entrambe le aree, che si tratti di poliestere, cotone o filo metallico.

• Utilizzare l'allegato di cerchio da macchina da ricamo per proteggere da uno a quattro strati dello stabilizzatore idrosolubile strettamente nel canestro così non scivolano e inserire il cerchio nella macchina. I fogli di stabilizzatore, che mantenere l'impresa di ricamo, più tardi saranno sciolto in acqua, lasciando solo il pizzo ricamato.

• Iniziare la cucitura sui pezzi stabilizzatore seguendo il modello programmato, avendo cura di tagliare qualsiasi code per cucire vicino ogni pezzo. Lo stabilizzatore può essere risciacquato fuori ogni pezzo e lasciato asciugare o stirato fuori. In caso contrario, il ricamo può essere lasciato sullo stabilizzatore fino a quando l'intero pezzo è finito e risciacquato.

• Pin o cucitura a mano pizzo ricamato pezzi nel modello desiderato per il tessuto per la metà del Centrino, lasciando un bordo di 1 pollice di tessuto sul bordo interno del merletto. Questo viene poi tagliato.

• Utilizzo della macchina, punto sopra l'interno bordo del merletto utilizzando un punto zig-zag. Fare questo almeno tre o quattro volte a garantire che il tessuto e pizzo sono ben attaccati. Qualsiasi tessuto in eccesso può ora essere accuratamente tagliato lontano il nuovo Centrino.