Etapcharterlease.com

Come fare cartone case di bambola

Come fare cartone case di bambola

Case di bambola sono un giocattolo vecchio stile che sono ancora costruito e goduto dai bambini di oggi. Essi sono prontamente disponibili al massimo giocattolo e grandi magazzini. Tuttavia, dollhouses commercialmente manufactured sono spesso costose e può essere fuori della vostra fascia di prezzo. Un'alternativa è fare una casa delle bambole voi stessi usando i materiali che hai intorno alla casa, come il cartone. Questo vi permetterà anche di personalizzare la casa delle bambole per soddisfare i vostri gusti personali.

Istruzioni

1 decollo i coperchi di quattro scatole di scarpe di cartone e gettarli. Userete solo parte inferiore di ogni cartone scatola da scarpe.

2 riscaldare una pistola di colla a caldo per 5 minuti in modo che lo stick di colla a caldo si scioglie all'interno.

3 premere la colla a caldo su uno dei lati corti su una scatola da scarpe e premere una seconda scatola da scarpe sulla colla a caldo. Assicurarsi che entrambe le aperture sono rivolte nella stessa direzione. Si tratta di un piano di casa delle bambole. Ripetere questa procedura per creare un secondo piano, quindi calda colla i due piani insieme, impilati in due righe di due. Consentire il modulo per raffreddare e indurire per 3 minuti. Sollevino il modulo in modo che esso crea due piani di una casa delle bambole. Ogni piano avrà due camere.

4 raccogliere esempi di carta da parati e moquette da un negozio di bricolage. Solito si possono trovare campioni gratuiti in un'ampia varietà di colori e stili.

5 i campioni di moquette sul pavimento in ogni stanza della casa delle bambole per colla e consentire la colla si asciughi per 20 minuti.

6 incollare i campioni di carta da parati sulle pareti di ogni stanza. Se i campioni non si adattano esattamente, li tagliate a misura con le forbici. Consentire la colla si asciughi per 20 minuti.

7 aggiungere dettagli sulla casa delle bambole utilizzando vernice penne. È possibile includere dettagli come un campanello, porte, finestre, cornici, arte o porta topi. Lasciare asciugare per 10 minuti la vernice.