Etapcharterlease.com

Come fare cappelli di favola-a tema fiaba per bambini

Come fare cappelli di favola-a tema fiaba per bambini

Bambini amano le favole e godono spesso l'idea di una festa di compleanno di racconto fairy, tea party o altro gioco o attività. Fare cappelli di fiaba possono rendere i giochi più piacevole per i bambini..--e la festa più festosa..--come possono giocare vestire allo stesso tempo. Può essere un'attività coinvolgenti, creative per divertirsi con i bambini come i genitori e i bambini lavorano insieme per fare i cappelli che corrispondono diverse fiabe.

Istruzioni

• Misurare attorno alle teste dei bambini con un nastro di misurazione. Prendere il nastro di misurazione intorno alla testa nel mezzo della fronte per trovare la soluzione ideale per ogni bambino. Questo assicura che il cappello non sarà troppo piccolo o troppo grande.

• Stendere la carta di costruzione a forma di cono, come comunemente visto alle feste di compleanno o eventi simili. Assicurarsi che il fondo le misure adottate affinché si adatterà la testa di un bambino. Per quei bambini che non amano la forma a cono o che preferiscono avere una corona o altro cappello, utilizzare una matita e tracciare la forma sulla carta prima di tagliarla e formare un cerchio dopo esso sono tagliato fuori.

• Disegnare gioielli o simili disegni sul cappello come i bambini preferiscono. Cappelli di fiaba possono avere qualsiasi disegno che ai bambini piace, come fiori, gioielli o anche disegnata su draghi. Lasciate che i bambini essere creativi nel loro colouring.

• Nastro il cappello chiuso. Rotolare le estremità insieme e con nastro adesivo. Assicurarsi che il cappello non si apre. Colla può essere utilizzato invece se il cappello è troppo grande e si sovrappone leggermente.

• Aggiungere materiali gauzy, pizzo e nastri per i cappelli come preferito. Raccogliere alla fine di una striscia di materiale gauzy e fiocco alla punta di un cappello a forma di cono per trasformarlo da un cappello del partito a e cappello elegante principessa. Nastri possono essere utilizzati per aggiungere archi o simili decorazioni e il pizzo può essere aggiunto alla parte inferiore di qualsiasi cappello di racconto fairy per la guarnizione. Utilizzare la colla per tenere questi materiali allegati per i cappelli di carta da costruzione.

• Lasciare che la colla si asciughi prima di lasciare i bambini giocare con i cappelli. Utilizzando una colla normale richiede solo circa 15 minuti o così per la colla si asciughi.