Etapcharterlease.com

Come fare Candy Bouquet centrotavola

Come fare Candy Bouquet centrotavola

Candy bouquet doppia come un centrotavola sia un commestibili come trattamento per i vostri ospiti. È possibile rendere il bouquet di caramelle per abbinare il vostro evento selezionando i colori giusti per abbinare il vostro tema. Questi centrotavola aggiungerà interesse ai vostri tavoli, e si può fare per quasi ogni occasione. Dopo aver apportato il centrotavola, potete avvolgerli nel cellophane e regalare il centrotavola come regali o premi ai vostri ospiti.

Istruzioni

Bouquet di lecca-lecca

1 traccia il fondo di un vaso di terracotta piccolo sul polistirolo con un pennarello. Tagliare il cerchio di polistirolo e posizionarlo all'interno del vaso di fiori.

2 inserire l'estremità di bastone del lecca-lecca in polistirolo. Inserire come molti come si desidera, ma usano abbastanza per rendere il vaso pieno come un mazzo di fiori. Scegliere un solo colore di lecca-lecca per abbinare il tema dell'evento.

3 aggiungere i fiori di seta per colmare le lacune di lecca-lecca. Tagliare i fiori al gambo e li rendono la stessa altezza come i lecca-lecca. Bastone in polistirolo.

4 avvolgere un nastro intorno al vaso di fiori. Legarla a un arco di grandi dimensioni.

Barra di caramella Bouquet

1 copertura candy bar con involucro di plastica colorato o un carta regalo. È possibile acquistare la carta da regalo presso un negozio di artigianato in una varietà di colori. L'involucro di plastica al posto sulle barre di caramella del nastro.

2 tagliare un pezzo di polistirolo per adattarsi in un piccolo vaso di vetro. Tracciare il fondo del vaso e renderlo più piccolo per ottenere i migliori risultati. Tagliare il polistirolo e posizionarlo nel vaso.

3 avvolgere spiedini kebab in legno in nastro floreale. Nastro gli spiedini alla parte posteriore del candy bar. Inserire gli spiedini di legno in polistirolo a diverse altezze.

4 aggiungere muschio o tagliuzzato coriandoli all'interno del vaso per nascondere il polistirolo.

5 avvolgere nastro riccio intorno alla parte esterna del vaso.