Etapcharterlease.com

Come fare campane di serbatoio di propano

Come fare campane di serbatoio di propano


Propano serbatoio campane sono adatti per giardini Zen con il suono profondo, ricco, che creano. Ogni tipo di marche di serbatoio un tono diverso e propano serbatoio campane raggruppati con i segnalatori acustici realizzati dalla saldatura di serbatoi, bombole di ossigeno e vecchi estintori possono essere utilizzato per riprodurre musica o come un set di campanelli eolici. Puoi suonare serbatoio campane a mano, o semplicemente lasciarli carillon nel vento. Anche se fare una campana è un progetto impegnativo, il vostro sforzo sarà rimborsato con una campana che durerà tutta la vita.

Istruzioni

Come fare campane di serbatoio di propano


Rimuovere la valvola superiore sul serbatoio, applicare un lubrificante penetrante se necessario per allentarlo. Non bang sulla valvola per allentarlo. Lavare l'interno del serbatoio con acqua tiepida e sapone. Sciacquare due o tre volte.



Tagliare la gabbia al largo della parte superiore del serbatoio con un seghetto. Il restante nubs liscia alle spalle con la ruota di macinatura della bava.

Come fare campane di serbatoio di propano


Segnare con pennarello indelebile o grasso matita una linea continua intorno al serbatoio, 2 a 4 pollici sopra la base. Parte superiore del serbatoio diventerà il campanello. Con il trapano, forare su questa linea abbastanza grande da permettere la tua lama puzzle entrare.



Tagliare la parte inferiore del serbatoio con il puzzle. Eseguire questa operazione in fasi per evitare il surriscaldamento. Lisciare i bordi tagliati con la rotella di macinare. Un bordo smussato produrrà un suono più puro.



Rimuovere qualsiasi vernice ruggine con una spazzola metallica del trapano. Dipingere la campana con una vernice metal-amichevole.



Avvitare la vite di 3 pollici occhio giù attraverso l'apertura della valvola e fissarlo con i dadi e una rondella. Infilare un altro dado sull'estremità interna del bullone, ma solo pochi giri. Quindi posizionare il golfare da 2 pollici nel che il dado, creando un punto di attacco per il batacchio.



Attaccare la catena di peso medio al ciclo esterno di golfare e la pelle o la corda all'anello interno. Appendere un peso dal cuoio o corda per rendere il batacchio. È possibile utilizzare un vecchio zavorra di piombo, un lucchetto senza una chiave o un contrappeso di finestra per un batacchio e soggiornare all'interno del tema di materiali riciclati. Estendere la pelle o la corda sotto il bordo inferiore della campana se la campana deve essere suonato a mano. Se la campana è quello di essere un carillon di vento, è possibile utilizzare un pezzo piatto di metallo o di legno attaccato alla corda sotto il bordo della campana per catturare il vento e suonare il campanello.