Etapcharterlease.com

Come fare braccialetti macramè & perline

Come fare braccialetti macramè & perline

Molte volte, facendo vostro gioiello può essere piacevole e aiutarvi a ridurre i costi di acquisto. Un braccialetto macramè è un bel pezzo di gioielleria che possa facilmente essere fatte seguendo un modello di tessitura nodi e nellíarea con perline. Imparare a fare un braccialetto macramè con perline richiede solo pochi passaggi semplici e ripetitive che verranno permetterà di creare un braccialetto che sei sicuro di amare.

Istruzioni

• Preparare la stringa. Prendere la corda di canapa e tagliato in modo uniforme in due stringhe che misurano tre iarde. Piegare i pezzi di stringa dalla fine dove misurano diciotto pollici. Tutti i fili in alto legare in un nodo dove inizia la piega.

• Fissare la stringa. Per mantenere la stringa in luogo, è possibile impostare la stringa (presso la parte piegata) un Appunti così sarà robusto mentre si lavora. Suddividere le stringhe in quattro sezioni.

• Iniziare a fare i nodi. Per effettuare questa operazione, è necessario attraversare la prima stringa due corde centrali e sotto il quarto uno. Strand quattro sarà quindi necessario essere portato sopra il centrali due filamenti e Uniti insieme con la prima stringa per creare un ciclo. Continuare portando la prima stringa sopra le due corde centrali nuovamente e sotto la quarta corda. Infine, portando il quarto filo sopra i due filamenti centrali e unirsi a loro insieme con la prima stringa.

• Aggiungere il vostro perline. Scegli il tuo preferiti perline colorate sui fili che desideri. Si può scegliere di inserire stringhe sul primo e quarto, o le due corde centrali per aggiungere varietà.

• Terminare il tuo braccialetto. Una volta che il vostro braccialetto è stato legato e annodato alla lunghezza desiderata, fissare il finale di un nodo. Tagliare tutte le stringhe rimanenti.