Etapcharterlease.com

Come fare braccialetti di sopravvivenza

Come fare braccialetti di sopravvivenza


Se si desidera esplorare il deserto, è importante essere preparati. È possibile arrestare semplicemente dall'archivio, se trovate che avete bisogno di qualcosa. Una cosa utile che non si potrebbe pensare di prendere è un po' di corda. Corda è sinonimo un laccio rotto, si lega rotto gear, cibo di legami di raggiunge di animali o ciglia gli arti feriti per stecche. Se si apportano e indossare un braccialetto di sopravvivenza, non sarete mai senza corda.

Istruzioni

1 misurare e tagliare 2 piedi di cavo. Luce l'accendino e tenere le estremità della corda brevemente alla fiamma. Il nylon si scioglierà, prevenire lo sfilacciamento.

2 piegare il filo a metà e avvolgerla intorno al polso. Passare le estremità attraverso l'anello all'estremità piegata e legare le estremità con un nodo semplice. Regolare il posizionamento di nodo in modo che è possibile far scorrere un dito sotto il cavo. Rimuovere il cavo dal polso e metterlo da parte.

3 tagliare 8 piedi di paracord e bruciare le estremità per evitare la sfilacciatura. Posare la lunghezza orizzontalmente sulla superficie di lavoro. Trovare la metà del cavo 8 piedi e posizionare la sezione 2-piede legata del midollo ci per formare un ' t 'con i loop alla fine e il nodo che formano la parte inferiore del ' t'.

4 tenere la sezione 8-piede e il cavo di loop verticale verso il basso con la mano sinistra e tirare il cavo da destra sopra la sezione di due piedi in modo che parte di esso è sul lato sinistro, facendo una S con le versioni precedenti o una Z tutte curve.

5 ciclo sulla parte sinistra del cavo sopra il piedino centrale di portare Z. esso sotto la verticale del cavo poi infilare tra la verticale del cavo e il cavo orizzontale, portandolo sopra il cavo orizzontale in modo che appaia come un pretzel. Afferrare entrambe le estremità del cavo orizzontale e tirare stretto, lasciando un anello esposto all'estremità del cavo verticale. Il nodo semplice nella parte inferiore del cavo verticale dovrebbe andare bene attraverso questo ciclo.

6 invertire il processo di nodi prendendo il cavo dal braccio sinistro della T e curva sopra la parte superiore del cavo verticale di modo che appaia come una S.

7 ciclo il cavo da destra sopra la sezione centrale della S, sotto la verticale del cavo, poi su e sopra il cavo orizzontale. Tirare, creazione di un nodo sul lato opposto.

8 ripetere i passaggi da 4 a 7 fino a quando sei circa un quarto di pollice dal nodo semplice del cavo verticale.

9 verificare l'adattamento del vostro braccialetto loop intorno al polso e scivolare l'estremità annodata attraverso il ciclo sul lato opposto. Se necessario, regolare la posizione del nodo.

10 tagliare le estremità sciolte e fateli sciogliere in modo che non mischia. Utilizzare, slittamento le estremità del cavo fuori e sfilacciare la serie di nodi.