Come fare braccialetti di perline Chakra
Bracciali di Chakra, tradizionalmente dalle culture indiane e orientali, sono progettati per bilanciare i sette chakra. Un braccialetto di chakra funziona utilizzando pietre preziose che rappresentano i chakra per prendere energia negativa da chi lo indossa e sostituirlo con energia positiva. Energia positiva contenuta all'interno di una pietra è specifico per ogni diverso tipo di pietra. Si dice che i cambiamenti sottili nella tua vita possono accadere da questo trasferimento di energia negativa a energia positiva.
Istruzioni
• Ottenere delle perle in pietra appropriata per ogni chakra: ametista per il chakra della corona, che collega con lo spirito; madreperla per il chakra del terzo occhio, per vedere oltre la realtà fisica e intendere la verità non-fisico; blu agata pizzo per il chakra della gola, il centro di comunicazione e di espressione dove la rabbia è memorizzato; aventurine verde per il chakra del cuore, che dirige la propria capacità di amare se stessi e gli altri; giada gialla per il chakra del plesso solare, che è il ricevitore, il distributore e il processore di energia così come sensibilità percettiva; Corniola per il chakra della pancia, che copre le esigenze di base tra cui la sessualità e l'autostima; e granato, il chakra della base, che detiene i bisogni fondamentali per la sicurezza, la sicurezza e la sopravvivenza.
• Nastro di mettere alla fine di 10 pollici del cavo così perline rimarrà sul cavo.
• Stringa le perle nell'ordine desiderato. Voi potete anche aggiungere perline accento per rendere il braccialetto alla lunghezza desiderata. Si vuole il braccialetto, purché al polso è intorno a meno di un pollice per le chiusure.
• Prendere il nastro fuori dall'estremità del filo e rimuovere l'ultima perlina. Quindi stringa su un tubo a crimpare, sostituire il tallone rimosso e poi mettere su un altro tubo di piegatura allora una metà della chiusura toggle del bracciale.
• Stringa il cavo indietro attraverso entrambi a crimpare tubi e il tallone e squish i tubi a crimpare chiusi per fissare il bracciale. Ripetere su altro lato e tagliare il cavo in eccesso.
articoli Correlati
- Come fare braccialetti di perline con le parole
- Come fare braccialetti macramè & perline
- Come fare braccialetti di perline con orologi
- Come fare braccialetti che dicono cose
- Come fare braccialetti di legno
- Come fare braccialetti di allungamento della perla di vetro
- Come fare braccialetti di grosso tallone
- Come fare croci utilizzando perline in plastica
- I nodi migliori da fare quando fare braccialetti di perline