Etapcharterlease.com

Come fare braccialetti di grosso tallone

Come fare braccialetti di grosso tallone


Realizzazione di gioielli fatti in casa come bracciali, collane, orecchini e spille possono essere un'attività divertente per i giovani e meno giovani. Ci sono innumerevoli schemi da seguire in libri e riviste di perline, ma che compongono i tuoi modelli possono essere solo più gratificante. Gioielleria può variare dal raffinato e sottile, in grassetto ed emozionante. Fare braccialetti con grande, grosso perline ti permette di creare accattivanti accessori per poco denaro.

Istruzioni

1 avvolgere una lunghezza di filo di perline intorno al polso per determinare quanto tempo il vostro bracciale dovrebbe essere, quindi tagliare il filo alla lunghezza appropriata con tagliafili..--lasciando un paio di pollici su entrambe le estremità. Filo di perline è venduto in una varietà di colori e stili, tra cui metallo, sintetico ed elastico.

2 stendere un disegno con il vostro perline. Si può seguire un modello, ricreare qualcosa dalla memoria o completamente rendendo un design unico.

3 nastro un pezzo di nastro adesivo ad una estremità del filo di perline. Questo farà sì che perline non cadrà fuori dall'estremità del filo durante il lavoro.

4 stringa le perline sul filo nel vostro modello determinato o in ordine casuale. Se il vostro disegno offre un sacco di perline grande, grosso, puoi sparpagliare li con perline piccoli, va bene per dare la varietà del bracciale.

5 infilare un crimpbead sul filo perline, circa un pollice dalla fine, quando è finito il vostro modello di perline. Infilare uno metà della fibbia sul filo accanto il tallone crim. Passare il filo attraverso il branello della piegatura e squeeze che ha chiuso con le pinze. Tagliare il filo in eccesso con le tronchesi.

6 rimuovere il nastro su altra estremità del bracciale. Infilare un branello della piegatura sul filo, un pollice dalla fine. Infilare l'altra metà della fibbia sul filo, poi far passare il filo attraverso il branello della piegatura e cinch il filo per eliminare eventuali allentamenti. stringere con le pinze per garantire. Tagliare il filo in eccesso con tagliafili

7 tagliare il cavo in eccesso con le tronchesi.