Etapcharterlease.com

Come fare braccialetti di caviglia

Come fare braccialetti di caviglia

Cavigliere sono amati e indossati il mondo oltre e sono anche chiamati catene della caviglia o cavigliere. Cavigliere possono avvenire semplicemente strisce di cuoio o catene metalliche più dettagliate e costose. Alcuni subacquei sono stati conosciuti anche da indossare cavigliere piombo per mantenere le gambe da galla durante le immersioni. Fare bracciali alla caviglia è un progetto craft che voi e la vostra famiglia può fare insieme, o i vostri bambini possono fare da soli.

Istruzioni

1 scegliere le perle. Andare al negozio di artigianato locale o Wal-Mart e scegliere alcune perle. Perle sono fatti di molti materiali diversi e forme, quali legno, plastica, vetro o perle di metallo e tondi o lunghi. È possibile scegliere meraviglie, troppo, per il vostro braccialetto alla caviglia.

2 misurare la corda elastica. Avvolgere alcuni della corda elastica intorno al polso per misurare quanto tempo per tagliare il cordone. Potrebbe trattarsi di un lavoro più facile se avete qualcuno avvolgerlo per voi. Il cavo deve essere aderente ma non stretto. Assicurarsi di lasciare una lunga coda su ciascuna estremità per il nodo. Taglia il cordone.

3 fare un diagramma. A volte aiuta se si dispone di un diagramma di tallone per andare da quando fare un pezzo di gioielli in rilievo. In questo modo, se si commette un errore o si perde il vostro posto, guardate il diagramma e vedere dove start back. Un disegno è di aggiungere una pallina grande e poi una piccola perla. Il vostro unico limite ai disegni che si potrebbe fare è la vostra immaginazione.

4 annodare il cavo. Prendere un'estremità della corda elastica e impostare un nodo abbastanza grande per tenere le perline non scivoli. Fare il nodo qualche cosa sciolto, quindi è possibile annullarla successivamente se necessario.

5 corde le perline. Stringa i branelli sulla corda elastica nell'ordine deciso e annotate sul diagramma. Quando avete abbastanza perline che vanno tutto il senso intorno al polso e soddisfare quindi di legare la corda elastica insieme in un nodo. Se è necessario, quindi allentare il primo nodo. Tagliare la sinistra sopra le estremità del cavo ed infilare le perline fino ad uno copre il nodo.