Etapcharterlease.com

Come fare braccialetti che dicono cose

Come fare braccialetti che dicono cose

Creare i tuo braccialetti che dicono cose con perline di lettera, o utilizzando la propria creatività abilità di scrittura. Branelli della lettera sono disponibili in diversi stili e diversi metalli, ma spesso hanno fori più grandi rispetto a altre perline. Più spesso perline cavo è più desiderabile per fare braccialetti con perline lettera in modo che le perle hanno un supporto migliore. Se si preferisce un design braccialetto di legno robusto, creare il tuo messaggio utilizzando vernice e un braccialetto di legno vuoto. Bracciale in legno spazii in bianco è simili a polsino bracciali che scorrono sopra il polso. Sono disponibili alla maggior parte dei negozi di artigianato.

Istruzioni

• Tagliare un filo di cavo di spessore perline, quali raso, pelle o camoscio, che è un pollice più corto della lunghezza desiderata bracciale. Un assegno di 1 pollice funziona per la maggior parte braccialetto fermagli e anelli di bloccaggio. Se il vostro è più lungo o più breve di un pollice, regolare la lunghezza del filo del bracciale.

• Coprire un'estremità del cavo tagliato con la colla liquida gioielliere. Inserire l'estremità del cavo tra le due sezioni di una fine del morsetto. Premere la fascetta intorno al cavo di perline con una pinza gioielli naso piatto.

• Organizzare lettera perline nell'ordine desiderato per esprimere il tuo messaggio. Separare le parole con perline centro-forato che completano la lettera design tallone. Aggiungere un numero uguale di Perline forate al centro davanti e dietro il messaggio per adattarsi alla lunghezza del cavo di perline. Questo inserisce il messaggio al centro del design braccialetto.

• Far scorrere le perle nella sinistra giusto ordine sopra l'estremità aperta del midollo perline. Colla e premere la seconda estremità del morsetto sopra l'estremità aperta del midollo perline.

• Aprire due anelli di salto. Collegare le estremità della fibbia del cinturino agli anelli collegati a ciascuna estremità del morsetto, utilizzando gli anelli di salto. Chiudere gli anelli.

• Vernice all'interno e all'esterno di un bracciale in legno bianco con colori acrilici. Lasciate asciugare la vernice.

• Scrivere il messaggio sulla parte esterna del bracciale legno verniciato con una penna di vernice. È anche possibile utilizzare uno stencil e un bel pennello per dipingere il messaggio sul legno. Lasciate che la vernice asciughi completamente.

• Spruzzare all'esterno e all'interno del bracciale verniciato con poliuretano per sigillare e proteggere il design. Consentire il poliuretano si asciughi completamente prima di indossare il braccialetto.