Etapcharterlease.com

Come fare bird hand puppets

Come fare bird hand puppets

Facendo pupazzi è un grande progetto per una classe di teatro, drammaturgia o finzione. Ci sono tutti i tipi di uccelli che è possibile effettuare in marionette..--da gufi ai piccioni..--o solo semplici uccelli dall'aspetto generico. È possibile utilizzare colori vivaci e creare pupazzi con piccoli becchi, grandi becchi, becchi di tessuto o schiuma becchi. Non hai bisogno di un sacco di esperienza di cucito per fare un burattino. Se si desidera di ala e cucire il tutto a mano libera senza blocco o disegno di linee, vi ritroverete con un fantoccio di imperfetta uccello che ha un sacco di carattere.

Istruzioni

1 piegare un pezzo di 25 da 15 cm (10 x 6 pollici) in tessuto di cotone a metà, dentro e fuori. La piega deve essere al top. L'estremità aperta dovrebbe essere nella parte inferiore.

2 tagliare fuori la forma di una lampadina per la testa dell'uccello con un laterale "V" per il becco sul lato sinistro, lasciando un margine di cucitura di 6,5 mm (1/4 pollici) intorno alla testa. La testa dovrebbe essere 8,75 cm (3 1/2 pollici) di larghezza. Il becco deve essere 5 cm (2 pollici) di lunghezza. Il fondo piatto della lampadina, che servirà come il collo dell'uccello, dovrebbe essere 6,25 cm (2 1/2 pollici) di larghezza e altezza 3,75 cm (1 1/2 pollici).

3 cucire i due pezzi di tessuto insieme, dentro e fuori, con l'ago e filo, lasciando il margine di cucitura stessa intorno alla testa, cucire il becco chiuso, ma lasciando il collo aperto.

4 piegare il pezzo più grande di tessuto a metà, dentro e fuori. Tagliarlo a metà.

5 tagliare il corpo con il margine di cucitura intorno ad esso. Il corpo dovrebbe essere modellato come un uomo di Pan di zenzero che manca la testa e le gambe. Le braccia dell'uomo di Pan di zenzero dovrebbero estendere fuori e terminare a punta arrotondata per formare le ali del burattino uccello. Assicurarsi che vi sia un collo provenienti dalla parte superiore del corpo. Il corpo deve essere largo 17,5 cm (7 pollici) attraverso il fondo e 28,75 cm (11 1/2 pollici) di larghezza dalla punta di un'ala alla punta di altro.

6 cucire i due pezzi di tessuto con il margine di cucitura, fermandosi a lato del collo, non cucire il collo o la parte inferiore del corpo chiuso.

7 girare a destra testa dell'uccello. Il becco può essere testardo e potrebbe essere necessario utilizzare il dito per farlo fuoriuscire e svoltare a destra. Attaccare i bottoni sul entrambi i lati della testa, sopra il becco, per gli occhi.

8 tirare quattro palle di ovatta. Li roba all'interno della testa.

9 spingere la testa capovolta nel corpo dentro e fuori, allineando i due lati del collo e il becco avanti di fronte. La cucitura sulla testa dell'uccello sarà in esecuzione attraverso il becco. La cucitura per il corpo dell'uccello non verrà eseguito nella stessa direzione.

10 cucire la testa sul collo con l'ago e filo, lasciando il margine di cucitura.

11 rivoltare del burattino corpo.