Etapcharterlease.com

Come fare Barn Board Birdhouses

Come fare Barn Board Birdhouses


Vecchio legno del granaio è essenziale per progetti come abbellire una casa rustica o un giardino. È semplice e veloce per fare una casa per piccoli uccelli nidificanti utilizzando tavole di granaio. Un birdhouse rustico aggiungere vita a una recinzione e fornirà un trespolo comodo e pre-consumato per Meteo primavera fresca e uccelli di bambino. Mantenere il foro di entrata piccolo quindi è possibile escludere le insistenti storni più grandi e ottenere cince, fringuelli, bluebirds e scriccioli.

Istruzioni

• Tagliare i pezzi per il birdhouse da legno di scarto granaio usando la mano sega. Selezionare le sezioni di legno esposto all'aria ma intatto. Si dovrebbe evitare o sabbia qualsiasi sezioni davvero schegge, rotti o forata nodo del legno.

• Tagliare i seguenti pezzi per assemblare per il birdhouse: un tetto che misura 11-di-7 7/8 pollici; una parte posteriore che misura 13-di-7 ¾ pollici; un pannello di porta d'ingresso che è 11 ¼ - di-5 1/16 di pollice; due pezzi di pannello a 6 pollici che sono angolati da 12 pollici alte a 14 pollici alte su un'estremità. Di taglio in un angolo, è possibile creare pareti laterali inclinate per sostenere il tetto. Tagliare un pezzo per il fondo o piano di birdhouse che è 4 7/8-pollice quadrato con tutti gli angoli leggermente arrotondati.

• Fornire una voce per i piccoli uccelli che è piccolo abbastanza per tenere fuori storni e passeri aggressivi. Utilizzare il bit di paddle per praticare un foro di entrata da 1 1/8 di pollice nella porta, centrato 2 pollici giù dall'alto.

• Creare una scaletta per uccellini alla pratica lasciando il nido facendo tagli sul lato interno del pannello della porta con la sega a mano. Fare i tagli mezzo pollice profondo a intervalli di mezzo-pollice. Smerigli eventuali asperità davvero su ogni pezzo di legname tagliato.

• Bilanciare le tavole laterali sui bordi lunghi da 12 pollici. Appoggiare il pannello posteriore sulle tavole, posizionandola in modo che sia allineato sulla parte inferiore e su entrambi i lati. Il pannello posteriore è ora posa sui bordi dei lati lunghi 14 pollici. Avvitare tre viti per legno in ogni lato del pannello posteriore per fissare i pannelli laterali.

• Controllare che i lati ad angolari bastone alto circa ¼ di pollice oltre il sostegno. Questo dà più ventilazione quando il tetto è collegato. Circolazione dell'aria è la ragione che si arrotondato gli angoli del pezzo piano pure.

• Impostare il pannello di pavimento tra le parti, 2 pollici nella parte inferiore del birdhouse. Uso una vite di legno per ogni pannello in legno al piano tocca..--due lati e sul retro..--per fissarlo in posizione.

• Misurare e riportare un punto su ogni lato, 1 pollice dalla parte inferiore e 3/8 di pollice dal bordo anteriore anteriore. Praticare un foro di 1/8 pollici completamente attraverso ogni lato. Posizionare la parte anteriore, con il foro di entrata sulla parte superiore, tra i pannelli laterali e diapositiva le viti attraverso i fori su entrambi i lati, avvitandoli in entrambi i lati della porta d'ingresso. La porta dovrebbe ora ruotare facilmente sulle viti.

• Impostare il tetto sulla parte superiore inclinata del birdhouse. Lasciarla a sbalzo sul retro di circa mezzo pollice. Assicurarsi che la porta si cancella e poi avvitare il tetto con due viti per lato.

• Rendere il "blocco" per la porta da perforare un foro per un chiodo 8-centesimo su ogni lato di fronte il birdhouse. Perforare parzialmente il bordo della porta pure. Assicuratevi che il diametro del foro è un po' più grande di chiodi e angolo leggermente i fori verso il basso. I chiodi scivolerà nei fori e "gancio" la porta chiusa in modo sicuro fino a quando è il momento di ripulire il birdhouse.