Etapcharterlease.com

Come fare bambole matrioska panno

Come fare bambole matrioska panno

Matrioske, noto anche come sovrapposizione bambole russe, spesso decorano case o uffici. Queste bambole semplice sono fatti tipicamente di legno sottile e sono decorate con facce contenenti espressioni tranquille. Se si desidera creare un'unico bambola di Matryoshka, fare una bambola di panno. Bambole di stoffa sono più facili da creare in quanto non comportano intricata lavorazione del legno. Bambole di stoffa impileranno non esattamente nella stessa maniera come bambole di legno, ma possono essere creati come bambole non impilare o sovrapposizione.

Istruzioni

• Posare un grande foglio di carta su una superficie piana, ad esempio una tabella. Disegna le forme di bambola nidificazione con una matita. La forma si presenta come una nocciolina con un largo, piatto fondo. Ci dovrebbe essere quattro forme dell'arachide, ogni forma 2 pollici più corti e più sottile rispetto alla forma prima di 1 pollice. Le forme dovrebbero essere la metà come largo come sono lunghi. Ad esempio, la prima forma di arachidi potrebbe essere 10 pollici di altezza e 5 pollici di larghezza. La forma successiva sarebbe 8 pollici di altezza e 4 pollici di larghezza.

• Tagliare le forme di carta con le forbici.

• Posare il cut-out della prima forma sul panno. Delineare la forma utilizzando tessuto gesso. Disegnare la forma due volte. Ripetere questa procedura per le rimanenti tre forme.

• Ritagliare le forme con le forbici.

• Creare la bambola più piccola. Posizionare una forma dell'arachide direttamente sopra l'altra figura della stessa dimensione, diritto su diritto. Cucire i lati insieme utilizzando un ago e filo. Rivoltare la bambola, roba poli-materiale di riempimento nella bambola e cucire chiuso.

• Cucire le bambole rimanenti. Se si desidera avere sovrapposizione bambole, non roba le bambole rimanenti con poli-materiale di riempimento. Solo cucire un lato della arachidi-forma verso l'altro lato della forma, diritto su diritto. Rivoltare la bambola, lasciando il foro nella parte inferiore unsewn. Se non si desidera avere bambole dell'accatastamento, cucire le bambole rimanenti utilizzando la stessa tecnica che è usata per la prima bambola.