Etapcharterlease.com

Come fare Armatura greca

Come fare Armatura greca


Se avete intenzione di vestire come un soldato greco antico per un gioco di classe, Halloween o una festa in costume, si possono avere difficoltà a individuare armatura costume che sembra autentico. Una soluzione è di rendere la propria armatura greca utilizzando craft supplies. Questo vi permetterà di personalizzare l'armatura greca utilizzando vernice metallizzata per soddisfare il look che si sta tentando di ottenere un sensibile risparmio un sacco di soldi nel processo.

Istruzioni

1 posto due imbarcazioni schiuma fogli su una superficie piana. Selezionare fogli di schiuma che sono più o meno largo tre piedi e quattro piedi di lunghezza. Selezionare qualsiasi colore della schiuma che si preferisce.

2 tagliare un ovale da ogni foglio di schiuma di mestiere, ogni misura circa 2 1/2 piedi di larghezza e 3 piedi lungo usando le forbici. Posizionare le forme ovali sul tavolo in modo che l'estremità più larga è rivolto verso l'alto.

3 punch out due fori da entrambe le forme ovali usando un punzone di foro singolo tessuto. Posizionare i fori in modo che essi sono ogni 2 pollici dall'angolo.

4 tagliate quattro pezzi di 8 pollici di spago con le forbici. Legare un pezzo di spago in ogni foro.

5 squeeze puff vernice intorno ad un lato di entrambe le forme ovali, estraggono i disegni come spirali, vortici o forme geometriche. Lasciare asciugare per 20 minuti la vernice puff. Selezionare qualsiasi colore che si preferisce.

6 stendere uno strato di vernice acrilica bronzo sopra entrambe le forme ovali utilizzando un pennello. Lasciare asciugare per 30 minuti la vernice. La vernice bronzo renderà l'armatura look come il metallo bronzo della reale antica armatura greca.

7 vernice smalto di uno strato di vernice acrilica su entrambe le forme ovali, che proteggeranno la vernice e renderanno l'armatura apparire lucido e lucido come il metallo. Consentire la glassa ad asciugare per 30 minuti.

8 posizionare i due ovali insieme i lati verniciati rivolto verso l'esterno e legare insieme i corrispondenti pezzi di spago. È ora possibile scorrere l'armatura greca sopra la vostra testa di indossarlo.