Etapcharterlease.com

Come fare armadi bambola & letti

Come fare armadi bambola & letti

Se sei un genitore con un bambino che ama le bambole, o un appassionato di bambola da soli, si può avere il dilemma di memorizzare tutti della vostra bambola abbigliamento ordinatamente. Se si sta creando una stanza o una casa per una bambola, è necessario anche un letto per farla addormentare in (che anche un buon posto per memorizzare lei quando lei non è riprodotto con). Si può rendere la vostra bambola un custom made letto e un armadio con materiali economici che si possono trovare presso il negozio di artigianato, o sdraiati intorno alla vostra casa.

Istruzioni

• Misurare l'altezza della vostra bambola se già non so quanto lei è alto e aggiungere 2 pollici a quell'altezza..--questo è quanto tempo sarà il letto. Misurare la tua bambola in tutto e aggiungere 3 pollici per determinare la larghezza del letto. È possibile aggiungere come camera molto extra come si desidera.

• Quattro dei tasselli in legno 1/2-pollice-spesso tagliati con una sega per rendere il telaio. Due dei tasselli deve essere tagliato a misura che è determinata per la lunghezza del letto e gli altri due alla larghezza. Incollare tutti e quattro insieme agli angoli e attendere circa 4 ore per asciugare. Usare un trapano per avvitare gli angoli insieme per renderlo stabile.

• Fare la testata. Tagliare un pezzo di legno che è circa 1/4 pollice di spessore, 5 o 6 pollici di lunghezza e la larghezza del telaio che hai appena fatto. Fissare al telaio di incollaggio circa 1 1/2 pollici da un'estremità di breve termine della testata e lasciarlo asciugare. Fissarlo mediante foratura viti attraverso la testata al telaio. Utilizzare questo stesso processo per fare la pedana, ma dovrebbe essere più breve di testata.

• Pezzi di cravatta di filato su tutta la larghezza del letto da un tassello per gli altri e doppio-nodo per renderli sicuri. Loro spazio a pezzi ogni 1/2 pollice o così. Questo è quello che si reggono il materasso.

• Rendere il materasso. Se il telaio è abbastanza piccolo, è possibile utilizzare una spugna. Se la tua bambola ha bisogno di un materasso più grande, è possibile tagliare un pezzo di schiuma la dimensione desiderata. Coprire il materasso spoglio con tessuto di cotone per un foglio ma tagliandola a misura e cucire gli angoli insieme con ago e filo.

• Acquistare o riutilizzare un vecchio vinile o cartone sotto contenitore con coperchio a cerniera. Coprirla con carta contatto con un colore o un motivo che ti piace. Applicare una carta contatto decorare all'interno soprattutto, per renderlo simile all'interno di un armadio con carta da parati. Se un contenitore sotto il letto è troppo grande per le tue bambole, è possibile utilizzare invece una scatola di cartone.

• Tagliare il tratto rettilineo di un filo appendiabiti alla larghezza di un armadio con un paio di tronchesi e aggiungere 2 pollici di lunghezza extra. Poke un buco attraverso entrambi i lati dell'armadio con un ago a livello che vuoi Chiudi-gancio di, lo stelo.

• Feed l'appendiabiti filo attraverso entrambi i fori e piegare le estremità verso il basso con un paio di pinze per impedire loro di scivolare fuori i fori. Bastone di minuscoli ganci all'interno della porta per appendere accessori della tua doll.