Etapcharterlease.com

Come fare abbigliamento divisori

Come fare abbigliamento divisori

Un armadio disordinato può devastare uno stile personale, oscurando le opzioni di abbigliamento in un vortice di tessuto e stampelle. Che si tratti di un adolescente, un adulto o anche un bambino, un armadio ben organizzato può si liberano del crunch di mattina e ti permettono di vedere abiti facilmente e chiaramente. Armadio perfezione è possibile utilizzando divisori semplici abiti che appendere ordinatamente nel vostro armadio e dividono i vestiti in sezioni che determinano. Questi divisori sono facili da fare e personalizzare per le vostre esigenze e la situazione.

Istruzioni

• Capovolgere un foglio di carta scrapbook modello sul lato verso il basso e porre il gancio del portello di legno sulla parte superiore. Tracciare la forma del gancio sulla carta, quindi spostare il gancio sopra e tracciare la forma nuovamente.

• Ritagliare le forme di due appendiabiti dalla carta scrapbook e stendere un sottile strato di colla artigianale sul retro di ognuno. Utilizzare colla chiaro mestiere progettato per attaccare al legno e altri materiali per il miglior bond.

• Posare uno dei giornali incollati sopra la porta appendiabiti e premerlo saldamente nel posto. Capovolgere il gancio e applicare la seconda carta incollata al lato nudo. Togliere la colla in eccesso che fuoriesce e lasciare le carte si asciughi completamente.

• Disegnare su un lato del gancio utilizzando vernice penne per contrassegnare le dimensioni o la fascia di età dei vestiti designato mediante il divisore. Utilizzare grandi lettere e numeri in modo che le marcature di divisore sono facilmente visibili nel vostro armadio. Lasciate asciugare prima di maneggiare il divisore, così voi non sporcare il lettering la vernice.

• Tagli una lunghezza del nastro abbastanza a lungo per avvolgere intorno all'asta di abbigliamento oltre a rendere un grande arco con le estremità. Inserire un'estremità del nastro attraverso l'apertura del divisore e legare il nastro per l'asta di abbigliamento. Legare il nastro in un grande arco sopra l'asta per un tocco decorativo. Il divisore deve essere appeso in giù sotto l'asta dove l'abbigliamento si blocca.