Etapcharterlease.com

Come fare a schiera modific il terrenoare per una casa del Ranch di Spalato

Come fare a schiera modific il terrenoare per una casa del Ranch di Spalato

Una sfida affrontata da proprietari di case su due livelli sta completando progetti d'abbellimento del terreno nelle zone collinari delle loro iarde. A causa di problemi di drenaggio e di erosione, si non può semplicemente piantare un'aiuola sul fianco di una collina il modo è possibile su una superficie piana. Tuttavia, si può paesaggio collina utilizzando a schiera paesaggistica tecniche. Si tratta di costruire una serie di zone di livello sul lato della collina che sono contenute da muri di contenimento. La terrazza non solo aiuta a prevenire l'erosione, fornisce inoltre una transizione visiva tra la parte inferiore e superiore a terra nel vostro giardino.

Istruzioni

1 misurare l'aumento ed eseguire del versante per determinare quante terrazze avete bisogno. L'aumento è l'altezza verticale della collina dall'alto verso il basso, e la corsa è la distanza orizzontale (la base) dal punto più basso della collina per il punto più alto. Nel nostro esempio, la corsa è otto piedi e l'aumento è di quattro piedi e ogni letto è due piedi di altezza, così si costruirà due letti che sono quattro piedi di lunghezza.

2 laici legnami alla base della collina per contrassegnare il profilo del letto. Contrassegnare i bordi della carpenteria guidando una pala da bordo dritto nel terreno circa un pollice lontano i legnami su ogni lato.

3 rimuovere i legnami e scavare una trincea che è metà dell'altezza della carpenteria. Tamp giù il terreno nella parte inferiore della trincea e assicurarsi che sia a livello.

4 fori attraverso i legnami di base ogni due piedi con una punta di 1/4-inch vanga. Posizionare i legnami in trincea con i fori in posizione verticale.

5 guidare rebar attraverso i fori nei legnami nel terreno con una mazza. Guidare il rebar almeno un piede nel terreno e tagliare la lunghezza in eccesso con un seghetto.

6 scavare buche in collina che in linea con i legnami di lato e sono sei piedi di lunghezza.

7 misura e taglio legnami per contenere il primo letto.

8 posto il secondo corso di legnami in cima l'esecuzione base, barcollando loro modo che si sovrappongano i bordi della carpenteria nel corso base. Avvitare le viti di legno attraverso entrambi i corsi dei legnami, tramite due viti negli angoli e una al centro delle mura.

9 continuare a costruire le pareti usando questo metodo fino al raggiungimento di due piedi di altezza.

10 scavare la collina fino a sei otto piedi dai legnami frontale del letto.

11 Place un legname attraverso i legnami in cima il primo letto quattro piedi indietro dalla parte anteriore del letto. Allegare ai legnami sotto di esso con due viti di legno su ogni lato.

12 costruire il secondo letto, utilizzando lo stesso metodo utilizzato per il primo letto.

13 riempire entrambi i letti con il terreno scavato fino a è di circa tre pollici sotto il bordo superiore dei letti.

14 copertura del suolo nei letti con terriccio fino a quando è appena sotto il bordo superiore della carpenteria.

15 pianta i fiori o le piante di vostra scelta.

16 coprire il terriccio con un sottile strato di pacciame.