Etapcharterlease.com

Come fare a buon mercato del suolo per piante in serra

Come fare a buon mercato del suolo per piante in serra


Una serra è un edificio realizzato con un tetto di vetro e di solito le pareti di vetro. Plastica è utilizzato anche---deve essere un materiale trasparente. Radiazione solare riscalda l'edificio come il sole splende attraverso le pareti a caldo le piante ed il terreno. Le serre sono ideali per piante, fiori e persino commestibili che non prosperano in tempo freddo. Piante possono essere coltivate in serra e trapiantate all'esterno quando il clima si riscalda. Serra i terreni sono ricchi di oligoelementi, con pH bilanciato e livelli di EC. Terreni a buon mercato possono essere fatta a destro a casa soddisfare le vostre esigenze di coltivazione di piante.

Istruzioni

Mix 1 fino 3 parti di materia organica. Scegliere da torba, humus o segatura. Aggiungere in 1 parte di sabbia, vermiculite o perlite. Questa miscela di terreno a buon mercato è migliore per la maggior parte dei tipi di pianta.

2 si fondono in una carriola, una miscela di 4 parti di materia organica e 1 parte di sabbia, vermiculite o perlite. Per il massimo beneficio, assicurarsi che 1 parte della materia organica è muffa di foglia. Questo terreno è ideale per piante acid-loving.

3 utilizzare questa miscela di suolo cactacee, succulente e altre piante di serra che hanno bisogno di buon drenaggio del terreno. Miscelare 3 parti di materia organica con 2 parti di sabbia---utilizzo di ghiaia fine per 1 parte di sabbia.

4 Place 2 parti di materia organica e 1 parte di sabbia, vermiculite o perlite in vasi di terracotta piccolo per la coltivazione di recente barbatelle franche di piante in serra.

5 pianta cactus tropicale, alcune orchidee e bromeliacee maggior parte in una miscela di trucioli di corteccia di 3 parti, materia organica 1 parte e 1 parte di sabbia, perlite o vermiculite.