Etapcharterlease.com

Come fare a buon mercato compleanno banner

Come fare a buon mercato compleanno banner


Quando ci si stanca di feste di compleanno senza un banner o appendere il banner generico, plastica, che è stato acquistato presso il negozio di dollari, è il momento di essere creativi e fare uno a buon mercato. Sembra scoraggiante, ma ci vuole solo un po ' di tempo, alcuni elementi di posa intorno alla vostra casa o che è possibile acquistare in un negozio di sconto accoppiato con la vostra immaginazione. Tenete a mente colori preferiti della persona compleanno e hobby mentre si scegliere carta e non potete sbagliare.

Istruzioni

1 tagliare tutti i sette fogli di carta scrapbook a metà.

2 centrare uno stencil grande nel mezzo della carta scrapbook e quindi traccia. Ripetete la procedura per il prossimo pezzo di carta fino a quando non si hanno farro "Buon compleanno". Ad esempio, su un pezzo di carta scrivere "H" in un'altra scrittura "a" ecc.

3 misura lungo la parte superiore di ogni pezzo di carta e posto marchi nelle posizioni 1, 3 e 5 pollici, un mezzo pollice dal bordo superiore. Perforare a ogni punto marcato sui 14 pezzi di carta.

4 le tue lettere nello stack in un mucchio in modo che incantesimo "Buon compleanno".

5 pick up la lettera "H" e il filo di alimentazione attraverso il primo foro, il foro secondo e torna nel primo foro. Ripetere il processo fino a quando tutte le lettere sono state aggiunte al filato. Ci dovrebbe essere un piede addizionale di filato su ciascuna estremità, così è possibile appendere il banner.

1 estrarre la carta macellaio finché è abbastanza a lungo per raggiungere attraverso un ingresso di porta e tagliarlo. Avrete bisogno un extra 2 pollici su ciascun lato della porta in modo è possibile nastro alle pareti.

2 stampare il vostro messaggio di compleanno sulla carta con marcatori. Fare le lettere grande in modo che possano essere letti facilmente.

3 decorare il banner con adesivi grandi.