Etapcharterlease.com

Come far funzionare un Metal Detector Garrett Ace 150

Come far funzionare un Metal Detector Garrett Ace 150

Lo scopo primario del metal detector Garrett Ace 150 è quello di individuare oggetti metallici (come gioielli o monete) in situazioni impossibili (ad esempio i boschi o nella sabbia sulla spiaggia). Dopo aver ricevuto il dispositivo, potrebbe essere domande sulle operazioni di base del rivelatore. Seguire alcuni passi per far funzionare il vostro rivelatore in modo efficace ed efficiente. Correttamente si può alimentare il dispositivo, impostare la sensibilità del disco rivelatore e scegliere la modalità di rilevamento.

Istruzioni

1 accendere il 150 premendo il tasto "Power" (che si trova sull'interfaccia del display in basso a destra). Spegnere il 150 premendo nuovamente il tasto "Power". Consentire cinque secondi che devono trascorrere prima di accendere il rivelatore.

2 premere il pulsante di "Sensibilità" (che si trova sull'interfaccia display a sinistra del pulsante "Power"). Premere il tasto per passare in rassegna i quattro livelli di sensibilità mostrati sul display. Impostare un livello superiore per individuare gli oggetti che sono molto piccole o molto profondamente sepolti. Set di una sensibilità più bassa di livello in situazioni ambientali, comprese le altre più pezzi metallici (ad esempio, cestino, altri metal detector o terreni minerali alti) o se avete bisogno di essere più specifico.

3 premere il tasto "Mode" (che si trova nell'angolo sinistro inferiore dell'interfaccia del display del metal detector). Premere il tasto ripetutamente per scorrere le diverse modalità, fino a raggiungere la modalità più adatta alla vostra situazione. Premere "All-Metal Mode" per rilevare tutti i tipi di metallo o se stai cercando un elemento il cui materiale è sconosciuto. Premere "Gioielli Mode" per trovare bracciali, anelli, orologi e collane. "Modalità di gioielli" Ignora spazzatura come chiodi e tappi di bottiglia. Premere "Monete Mode" per individuare i tipi multipli di monete, ma ignorare il cestino come tirare le linguette, Ferro da stiro e tappi di bottiglia.

4 tenere il 150 con un braccio mettendo la parte inferiore del braccio contro il "bracciale" (il pezzo di fine a forma di "U" si trova alla testa del rivelatore). Tenere l'impugnatura con la mano (che si trova appena sotto il display di interfaccia). Abbassare la bobina di ricerca (il disco rotondo ai piedi del rivelatore) per librarsi appena sopra la terra. Muovere il rivelatore attraverso il terreno delicatamente per rilevare oggetti metallici. Quando il rilevatore rileva un oggetto, emette un suono. I segnali acustici diventano più veloci più si è vicini all'oggetto.

5 inserire le cuffie 1/4-inch spina nella presa per le cuffie si trova sul retro dell'interfaccia del display rivelatore per mantenere il vostro rilevamenti private.