Etapcharterlease.com

Come far fronte con il tuo ex incontri qualcun altro

Come far fronte con il tuo ex incontri qualcun altro


Tu e il tuo ex si separò il termini abbastanza cordiale, ma si sente come sono stati perforati quando hai scoperto che ha una nuova fidanzata. Improvvisamente si sente un miscuglio di emozioni, tra cui tristezza per il fatto che il vostro rapporto è veramente finita e la gelosia che ha incontrato qualcuno prima. Tuttavia, anche il tuo ex ha un diritto per una seconda possibilità in amore, come te.

Istruzioni

• Rendersi conto che questo è la chiusura definitiva del break-up, perché il tuo ex abbia trovato qualcuno di nuovo e non è il ritorno a voi. Concentrarsi su ciò che è importante per voi e iniziare a prepararsi emotivamente per incontrare qualcuno di nuovo.

• Discutere con un terapeuta i tuoi problemi di relazione, come si tende a cadere per lo stesso tipo di persona che hanno sempre bisogno di salvataggio. Sviluppare auto-consapevolezza di che tipo di futuro partner che vuoi e che tipo di qualità vuoi farle possiedono.

• Rendersi conto che compagno di tuo ex non è una dea o una più bella o più intelligente di te. Accettare che sarete gelosi per un po ' e allora auguro il tuo ex qualche felicità nella sua nuova vita.

• Chiedete a voi stessi, se non eri felice con la tua ex, se si desidera trovare un partner che era più compatibile con e che ti renderebbe più felice.

• Guardare come nuovo partner di tuo ex interagisce con i vostri bambini. Mostrare gratitudine se egli mostra gentilezza e nutrire verso i tuoi figli mentre sono nella cura del tuo ex e se egli offre loro un orientamento positivo nella loro vita.