Etapcharterlease.com

Come far crescere velocemente le piante di casa

Come far crescere velocemente le piante di casa

Piante d'appartamento crea un'atmosfera invitante, lussureggiante con le loro foglie verdi fresche e proprietà dipromozione. Non solo sono belle, hanno anche filtrare le tossine dall'aria e aumentare l'ossigeno. Comprendere il loro processo di crescita naturale consente di mantenerli in perfetta forma per tutto l'anno. Anche se è possibile che si potrebbe improvvisamente farli crescere più velocemente, tenere a mente che la maggior parte delle piante hanno periodi di crescita attiva da marzo a settembre e il resto per il resto dell'anno.

Istruzioni

• Crescita aumento all'inizio della primavera iniziando un programma regolare di fertilizzanti solubili in acqua. È possibile acquistare questo fertilizzante per piante d'appartamento, ma quelli progettati per outdoor crescente lavoro altrettanto bene.

• Miscelare la soluzione secondo le indicazioni sulla scatola. Piante d'appartamento acqua accuratamente prima di applicare il fertilizzante. Giovani radici possono essere facilmente danneggiate se viene applicato concime quando il terreno è asciutto. Versare circa 1/2 a 1 tazza (a seconda della dimensione della pianta) della soluzione nel terreno di ogni pianta da Appartamento e di drenaggio naturale. Questo vi darà le vostre piante una spinta di nutrizione. Si dovrebbe vedere la nuova crescita all'interno di una settimana o due.

• Mescolare una soluzione di concime di resistenza di 1/4 e utilizzarla per innaffiare il tuo houseplants ogni sette-10 giorni durante la primavera e l'estate. Una soluzione più debole può essere misto e utilizzata per l'irrigazione più frequenti. Non superare la quantità raccomandata. Questo potrebbe danneggiare il vostro impianto e non ce la farà crescere più velocemente.

• Interrompere l'applicazione di fertilizzanti nel mese di settembre quando si nota che la crescita comincia a rallentare. Permettere alla pianta di riposare attraverso i mesi invernali. Riprendere la domanda a marzo quando inizia la nuova crescita.

• Fornire illuminazione adeguata per la pianta d'appartamento. Piante che crescono alte e con le gambe lunghe non ricevono abbastanza luce. Spostarli in un'area che riceve più luce. Foglie che impallidire possono indicare troppa luce. Appassire rapidamente indica anche l'esposizione alla luce più che la pianta ha bisogno.