Etapcharterlease.com

Come far crescere una pianta di papaya dai semi

Come far crescere una pianta di papaya dai semi

Appena un anno dopo la piantatura dei semi di papaia, ogni volta che vuoi con papaie coltivati, si può godere un assaggio dei tropici. Piante di Papaya crescono rapidamente, dato la cura adeguata e un clima caldo. La pianta ha un tronco principale e cresce grandi foglie fuori della parte superiore, simile a un albero di Palma. I frutti di papaia crescono sul tronco dell'albero, appena sotto le foglie. Pianta di papaia solo se il tuo temperature raramente, se mai, scendono sotto lo zero, perché il gelo danneggia piante di papaya.

Istruzioni

1 aprire un frutto di papaia matura, togliete i semi neri e mettetele in un colapasta.

2 sciacquare i semi sotto acqua corrente fredda e strofinare per rimuovere il materiale gelatinoso rivestimento i semi.

3 riempite una pentola da 5 galloni con terriccio sterile per ogni pianta di papaya che si desidera crescere. Avete bisogno di almeno tre impianti per garantire che si avrà un mix di piante maschio per impollinazione e donna impianti per la produzione di frutta.

4 pianta semi di papaia di tre-cinque in ogni pentola, profondo circa 1 pollice e 3 o più pollici distanti l'uno da altra.

5 impostare le pentole in un'area che riceve luce solare completa. Attendere due-cinque settimane per i semi di germinare.

6 scegliere il tuo sito di piantatura all'aperto, che dovrebbe essere in pieno sole e in una zona calda del cantiere. Impianto sul lato meridionale di una casa aiuta con luce solare riflessa e riparo dal vento.

7 incorporare compost e muschio di torba nel terreno in ogni sito d'impianto con una pala. Siti di impianto dovrebbe essere spaziato circa 8-10 piedi oltre a vicenda.

8 scavare un buco in ogni sito di piantatura e delicatamente ogni portavasi di piantine in un buco.

9 attendere fino a quando le piantine iniziano la fioritura, a circa cinque o sei mesi di età. Identificare le piante femminili, che si sviluppano grandi fiori direttamente dal baule e piante maschio, che sviluppano insiemi di piccoli fiori che crescono su steli ramificati dal tronco. Tagliare tutte tranne una piantina in ogni sito, mantenendo le piante per lo più femminili e almeno una pianta maschio per impollinare ogni 10 femmina piante.