Etapcharterlease.com

Come far crescere una patata in acqua per un progetto di scienza

Come far crescere una patata in acqua per un progetto di scienza

Una patata in crescita rende un divertente progetto di Scienze per gli studenti dal momento che essi possono vederlo crescere davanti ai loro occhi. Chiedere agli studenti di coltivare una patata dolce in acqua, un bianco, patate irlandese in acqua o inizio entrambi allo stesso tempo per imparare le differenze. Gli studenti possono tenere riviste monitoraggio dei progressi delle patate. Come un houseplant popolare, patate dolci fanno una pianta più appetibili, in rapida crescita con un'abbondanza di foglie e viti. Lo studente può dare alla pianta di patata dolce come un dono a un genitore o tenerlo per la propria camera.

Istruzioni

• Bastone tre o quattro stuzzicadenti nella patata dolce. Per i bambini, un adulto può attaccare gli stuzzicadenti in.

• Inserire la patata dolce in vaso di vetro. Gli stuzzicadenti terrà la patata a pochi pollici dal fondo del vaso.

• Aggiungere abbastanza acqua nel barattolo così la parte inferiore della patata sia completamente nell'acqua.

• Posizionare il vaso nel davanzale della finestra o un posto dove si otterrà un sacco di sole.

• Controllare il vaso tutti i giorni, aggiungendo acqua quando necessario per mantenere il fondo di patate bagnato. Presto vedrete i germogli che si formano sul fondo della patata. Questi germogli mostrano radici cominciando ad emergere. In una settimana, vedrete piccole foglie che crescono dall'alto.

• Mantenere il livello dell'acqua lo stesso nel vaso, così il patata dolce fondo rimane bagnato. Pochi giorni dopo aver visto le prime foglie, vedrete vitigni crescono. Dopo due o tre settimane, avrete diverse viti lunghe con foglie verdi. È possibile continuare a vostra patata come al solito nel barattolo di irrigazione o il trapianto in una pentola con il suolo. La patata dolce continuerà a crescere in una pianta d'appartamento verde, ortaggi a foglia.

• Stick quattro stuzzicadenti in entrambi i lati della patata bianca, disporli in modo che fuoriescano tutti intorno alla metà. Un insegnante può aiutare molto giovani studenti con gli stuzzicadenti.

• Inserire la parte più larga della patata nella tazza in plastica trasparente così gli stuzzicadenti riposare sul bordo della tazza.

• Aggiungere abbastanza acqua per la tazza per coprire solo il fondo della patata.

• Collocare la tazza con l'acqua e le patate in un luogo fresco e scuro. E lasciarlo lì per una o due settimane consentire gli occhi e i germogli per crescere.

• Mettere la patata bianca in tazza vicino ad una finestra soleggiata. Si dovrebbe vedere germogli e radici crescente. Consentire la patata di continuare a crescere, aggiungendo acqua se necessario.