Etapcharterlease.com

Come far crescere una patata bianca in un vaso

Come far crescere una patata bianca in un vaso

Una patata in un barattolo di germogliatura è un modo facile ed economico di creazione di una nuova pianta d'appartamento. Tutte le varietà di patate si sviluppano bene in vasi, ma patate bianche aggiungere un elemento visivo piacevole per la pianta, con il loro colore cremoso e liscio, uniformemente forma rotonda. Patate bianche caratteristica relativamente pochi germogli, o "occhi", rispetto ad altre varietà di patate, quindi è leggermente più difficile sradicare li, ma come uno o due occhi sono presenti, la patata sarà rapidamente germogliano in un vitigno vigoroso, con fogliame attraente, verde chiaro.

Istruzioni

• Lavare un bicchiere 473ml conserviera vaso con acqua calda e sapone. Versare acqua all'interno del vaso bollente e lasciate riposare fino a quando l'acqua si raffredda. Versare l'acqua e consentire il barattolo asciugare all'aria.

• Riempire il barattolo con acqua fredda. Lasciare 1 pollice di spazio tra il livello dell'acqua e l'apertura del vaso.

• Inserire tre o quattro stuzzicadenti 1/2 pollice nella polpa della patata bianca, a metà strada tra la parte superiore e inferiore. Spazio gli stuzzicadenti ugualmente intorno la patata. Utilizzare tre stuzzicadenti per piccole patate o quattro per le patate più grandi.

• Situare la patata bianca con gli stuzzicadenti che riposa sul labbro del vaso. Assicurarsi che la fine della patata con occhi più è immersa nell'acqua. Aggiungere acqua se il fine della patata non è sommerso.

• Posizionare il vaso su un davanzale brillante con meno di cinque ore di luce solare diretta al giorno. Cambiare l'acqua ogni volta che appare torbida o comincia a puzzare. Cercare le radici nella crescita di una settimana e fogliame in 14 giorni.