Etapcharterlease.com

Come far crescere una folta barba

Come far crescere una folta barba


Molti uomini decidono a un certo punto nelle loro vite farsi crescere la barba. La scelta di avere capelli facciali è una decisione personale che richiede pazienza e persistenza. Se si vuole far crescere una folta barba, mangiare una dieta sana ed evitare di rasatura in modo anomalo. Genetica e ormoni svolgono un ruolo in se o non sarà in grado di crescere una barba piena, ma la maggior parte degli uomini può ragionevolmente aspettarsi di essere in grado di farlo. Essere orgogliosi della vostra decisione di farsi crescere la barba e non lasciare eventuali commenti negativi sway è dal vostro obiettivo.

Istruzioni

Crescere la barba

• Impegnarsi pienamente a crescere la barba. Questo può essere un lungo e talvolta frustrante processo, in modo da assicurarsi che siete completamente investito nella vostra decisione. Concedetevi almeno sei settimane crescere una folta barba e bastone al vostro impegno, anche se avete voglia di rinunciare.

• Mangiare una dieta sana di proteine, frutta e verdura per garantire i capelli crescono in piacevole ed a strati. Prendere 2,5 mg di biotina ogni giorno. Si tratta di un integratore alimentare noto per aiutare con la crescita dei capelli.

• Osservare in cui uno o due giorni stoppie. È possibile controllare per nude patch e la direzione di crescita dei capelli per determinare se si può crescere il tipo di barba che si desidera. Fino a quando si è soddisfatti con la quantità di copertura, si avrà più fiducia nel crescere la barba.

• Stop rasatura completamente per almeno quattro settimane. Resistere alla tentazione di credere che rasatura aiuterà la tua barba crescono più spessi. "Non è vero che la rasatura rende i baffi più scuri o più grossolana o crescere più velocemente," secondo un aprile 1972 Science Digest articolo citando Herbert Mescon, che all'epoca era presidente del dipartimento di Dermatologia della Boston University.

• Utilizzare uno shampoo delicato per detergere il viso se prurito diventa un problema. Si può anche provare un forfora shampoo, un balsamo, baby olio o crema idratante viso. Il prurito è temporaneo, quindi non lasciare che ti scoraggiare da farmi crescere la barba.

• Acquistare un regolabarba dopo che hai lasciato la tua barba crescere per almeno quattro settimane. Familiarizzare con il trimmer prima di utilizzarlo.

• Definire una linea di collo lungo la parte inferiore della barba. Tagliare i bordi della barba per un look pulito, preciso. Utilizzare sempre puliti, taglienti rasoi o lame del rasoio per evitare di tirare i capelli o che causano l'infezione che può portare alla perdita dei capelli.

• Lavare la barba spessa con lo stesso shampoo che si utilizza per la tua testa. Pat asciugare delicatamente.